REVIEW PARTY: Implacabile vendetta di Ester Ashton

Cari sognatori, eccovi il nuovo e tormentato romanzo dark di Ester Ashton!!!

51dgwvNXRoL

GENERE: dark, mafia romance 
DATA DI USCITA: 5 dicembre 2022

Ebook

«Cosa ho fatto per suscitare in te tanta ostilità? Nemmeno ci conosciamo» replicai furiosa.
«Se vuoi te lo ripeto, vivi e respiri. Per me è già tanto.» affermò spietato.
Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi.
Nessuno sa da dove venga.
Nessuno conosce il suo passato.
Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte.
Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così.
Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi.
Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi.
Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?
*ATTENZIONE**
Questo romanzo è un Dark Romance e come tale contiene scene forti di violenza. Astenersi dalla lettura se non tollerate determinati scenari.
Il romanzo non è collegato a nessuna serie ed è AUTOCONCLUSIVO. 

Come ogni volta che esce un libro di questa autrice sono ben felice di poterlo leggere perché scrive storie intriganti con la giusta dose di spicy, un linguaggio sempre attento e mai volgare, di una sensualità prorompente e sofisticata ed una dose massiccia di suspense. Ma già dagli ultimi suoi lavori la sua penna inizia a diventare sempre più oscura, torbida creando degli scenari ancora più adrenalinici e mozzafiato lasciando il lettore appeso fino all’ultimo con la paura che possa accadere di tutto. Ogni volta poi descrive degli uomini che sono il mio sogno proibito: maschi Alpha che trasudano testosterone, capaci di farti girare la testa, consapevoli di sé, un po’ sfrontati che sanno come mandare fuori di testa una lettrice.

Anche stavolta si è superata regalandoci una storia d’amore mozzafiato, con quel pizzico di pepe in più ma decisamente giocata sul filo del rasoio. Con maestria certosina ha intessuto una trama intricata, ricca di mistero, un pugno nello stomaco che tormenta il lettore fino alla fine. Le vite di Damon ed Elena scorrono parallele e distanti ai capi diversi del mondo e per un infelice gioco del destino si riuniscono in una villa paradisiaca dove risiede l’inferno sulla terra.

Demon ha un solo scopo nella vita ed è quello che lo porta a diventare contractor, il migliore sul campo, il cecchino più spietato, un corpo dedito alla guerra pronto a tutto. Damon non ha un’anima perché gli è stata strappata una notte su una nave dove si è giocato il suo destino e da quella notte ogni passo che ha compiuto è solo per ritrovare chi gli è stato portato via e vendicarsi. Fosse pure all’inferno dal diavolo in persona l’avrebbe salvata e riportata a sé. Lei è solo una minaccia, lei è solo un ostacolo, lei è il desiderio che si insinua sottopelle, lei è la vita che lo brama, lei è ha fessura nella sua corazza, lei può essere quel punto debole che potrebbe far vacillare la sua anima per sempre.

Elena è dolce, determinata, sensuale come poche quasi inconsapevolmente, Ha uno spirito indomito che difficilmente si lascia sopraffare o soggiogare. È quasi impossibile piegarla o sottometterla fosse anche il diavolo che la vuole alla sua mercé. Quando per gioco del destino ci finisce realmente all’inferno tra le braccia del diavolo, non immagina che a salvarla potrebbe arrivare un angelo dalle ali nere precipitato anche lui all’inferno dei suoi demoni, della sua corazza e della freddezza glaciale del suo sguardo. Ma si sa amore e odio sono lati della stessa medaglia. Scontrarsi con lui la fa sentire viva come non lo è mai stata nel momento più sbagliato della vita loro stessa.

È un amore istantaneo proibito, passionale, bruciante, carnale che si nutre di adrenalina e si gioca il tutto per tutto anche la vita stessa per poter sopravvivere.

Come ho detto nella premessa anche stavolta lo stile di questa penna c’è tutto con la sua classe inconfondibile, con la sua penna evocativa ed emozionante, con la sua raffinata sensualità anche quando descrive il lato più efferato e crudele dell’animo umano. È un dark, mafia romance con i fiocchi, con la giusta dose di mistero ed intrigo che anche chi non si è mai approcciato al genere può leggere gustandolo ed apprezzandolo.

Non lasciatevi sfuggire la storia di Damon ed Elena, un amore tormentato, irruento e passionale che sfida anche la morte.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...