REVIEW TOUR/ANTEPRIMA: Secret Fault. Respect (Outlawed Malibù, vol.4) di Kyra Synd

Cari sognatori, oggi in ANTEPRIMA di uscita ufficiale, vi presentiamo il tanto atteso nuovo volume della più travolgente e pazzesca serie di Kyra Synd!!!

51L5wagK9GL

SERIE: Outlawed Malibù, vol.4 
GENERE: erotic romantic suspense, MC romance 
DATA DI USCITA: 7 dicembre 2022 

AUTOCONCLUSIVO
Ebook / Cartaceo 

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?
Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?
“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.
Acquista “Secret Fault – Respect” per lasciarti rapire da un amore passionale in sella a un potente Harley oggi!

RECENSIONE: The pleasure sea (vol.1)
RECENSIONE: Devil’s Flowers. Honor (vol.2)
RECENSIONE: Bet your life. Courage (vol.3)

Siamo arrivati al quarto capitolo di questa serie sugli Iron Skull ed ogni volta tornare a Malibù vuol dire tornare a godere dell’adrenalina che ti scorre nelle vene, vuol dire tornare in un posto che ti ha segnata nel profondo. Ogni storia di questa serie è un viaggio nell’anima con componenti ogni volta differenti. Infatti ogni personaggio creato da questa penna sublime ti ammalia e cattura in un modo tutto suo, ma non può mai lasciarti indifferente. Sono illegali, fuorilegge che rispondono ad una legge tutta loro. Maschi Alpha, protettivi e dominanti con un forte senso della giustizia.

Shard è stato il primo, l’impulsività data dalla giovane età, l’irruenza di un amore impossibilitato a viversi per la sua Mary. Blaze è il carisma del predestinato a comandare, con il fuoco dentro che divampa e che non puoi gestire, che si rintuzza nell’incontro con una donna ancora più incandescente di lui, Blakie.
Rod è stato il contrasto tra la sua anima sognatrice che affida alla sua musica quel che non può esprimere e il senso forte del dover esserci ad ogni costo in un qualcosa a volte più grande di lui. Rod nella dolce e tenace Ashlei trova il suo equilibrio grazie al suo amore incondizionato.

Ogni volta che entri nelle vite di ognuno di loro non puoi più uscirne perché diventano parte della tua. E c’è una battaglia che infiamma, dei nodi da sciogliere, un mistero da scoprire, un amore da vivere.
Ma stavolta non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per il tumulto di emozioni che questo romanzo ha suscitato in me, ogni parola sembra superflua e per la prima volta davvero non so cosa dire perché ai miei occhi sarebbe riduttivo. Raramente incontri personaggi capaci di donarsi a te senza filtro, solo pura emozione perchè quando la vita ti ha messo alle strette e non ti resta più nulla, ti aggrappi al ricordo dell’unica cosa che ti ha fatto stare bene, la culli, la proteggi. È un amore che ho vissuto, sentito nel profondo, capace di toccare le corde della mia anima in un modo così totalizzante da lasciarmi senza fiato.

Quando rinunci alla felicità mettendo il bene di qualcun altro prima del tuo non resta che il rimpianto, il rimorso di quel che sarebbe potuto essere e non è mai stato.
Trish e Bull si amano incondizionatamente da sempre e per sempre eppure la vita li ha divisi, non ha mai permesso loro di vivere questo sentimento folle ed insensato perché non era mai il momento giusto o il tempo giusto per loro.

Trish ha dovuto lasciare indietro la sua anima, i suoi sogni, le sue speranze in un luogo della memoria, in un cassetto dei ricordi per proteggere chi ha disperatamente amato da verità inconfessabili. Lei per tutta la vita ha avuto occhi solo per lui ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo perché non era mai il momento. Erano giovani, si divertivano, erano senza freni. Un mattino al risveglio si è ritrovata sola, senza lui ed ha scelto la strada più facile per colmare quel vuoto. Una strada che avrebbe rimpianto per sempre, una strada che l’ha distrutta giorno dopo giorno ingabbiando la sua anima e i suoi desideri in effimeri piaceri momentanei che non le lasciavano più nulla. Ma una sola notte… è bastata una sola notte e il ricordo l’accompagna tutt’ora. Oggi è una psicologa, madre di un ragazzo speciale che deve tutelare ad ogni costo anche della sua stessa felicità.

Bulldog è un personaggio meraviglioso, è una carezza sul cuore, l’amore che tutte noi vorremmo avere nella vita. Non è un principe azzurro ma uno Skull, il Sergente degli Skulls, un uomo che ha compiuto scelte pesanti nella sua vita, che ha banchettato con i suoi demoni e le vite degli altri. Un uomo adulto, consapevole di avere una sola grande fragilità: il suo cuore di burro. Bulldog tanto è spietato ed impietoso nella gabbia dinanzi ai suoi avversari quanto è sensibile, fragile, tormentato, devoto e rispettoso di quell’amore che il suo migliore amico gli ha strappato di mano. È rimasto a guardare mentre lui forse non l’ha amata e venerata come lei avrebbe meritato. Ha visto impotente la sua vita spezzarsi.

Oggi è tornato perché il tormento di quel passato tatuato nell’anima non gli dà pace. È come un velo che gli impedisce di vedere e vivere. Mai avrebbe immaginato di rincontrare quegli occhi capaci di sciogliere la sua anima, di risentire quell’odore che l’inebria, quella smania di farla sua ancora una volta. Non sospetta neppure che la sua vita come l’ha conosciuta fino ad allora sta per essere stravolta per sempre, perché niente più sarà come prima.

Come sempre la storia d’amore è solo uno degli aspetti dei romanzi di questa serie, perché la componente di suspense è presente in modo strisciante e letale. Mai come questa volta il passato degli Skulls si scontra con il presente minando le fondamenta del club perché non sai più di chi puoi fidarti. Fuori impazza la guerra senza esclusione di colpi con i nemici che li vogliono distruggere. Inoltre c’è quel filo rosso narrativo che intreccia in un’unica storia ogni romanzo a sé per cui ogni volta si arricchisce di un tassello nuovo da scoprire in questo puzzle intrigante.

Sono affascinata dalla penna di questa autrice che mi lascia sempre più senza fiato perché sta prendendo gusto nel giocare con la psiche e le emozioni del lettore mixando sagacemente eccitazione e struggimento, passione ed adrenalina, amore e quel pizzico di ironia dissacrante che questi “trogloditi testosteronici” sanno regalare. Amo inoltre le donne di questa autrice perché ogni volta sono donne vere, che ognuna a modo suo trova la sua strada e il suo modo di esser donna e femminile senza stereotipi.

Se amate le letture bollenti, adrenaliniche, con personaggi scomodi, con quel mix di passione e suspense continuate a leggere e a seguire con me le storie di questa serie.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...