Cari sognatori, continuiamo il nostro Tour Recensioni entrando sempre di più nel vivo di questa appassionante saga di Paola Gianinetto, edito Emma Books!!!
SERIE: Principi Azzurro Sangue, vol.3
GENERE: paranormal fantasy, romance
DATA DI USCITA: 16 dicembre 2013Terzo romanzo della saga Principi azzurro sangue
Elizabeth Hayes non è una ragazzina romantica, non sogna il grande amore e non è capace di piangere. Ha perso l’innocenza settant’anni fa, quando uno sconosciuto le ha succhiato via la vita su un marciapiede, trasformandola in qualcosa che lei non voleva essere.
Beth ora è una vampira, una creatura forte e invincibile, e ha giurato che non permetterà più a nessuno di farle del male. Ha un unico punto debole, che tiene nascosto a chiunque: un disperato bisogno di provare delle emozioni, di lasciarsi andare, di perdere il ferreo controllo che esercita su se stessa e sugli altri.
Quando incontra di nuovo Kevin, il dolce e coraggioso ragazzo pronto, per lei, a sfidare l’orrore, si illude di poter trovare un po’ di pace, ma Kevin non possiede quello di cui Beth ha bisogno. A differenza di Liam Blake, il crudele Antico dagli occhi viola ossessionato dal dolore e dal desiderio di vendetta.
Ma, qualche volta, il rimedio può essere più pericoloso del male…
Attenzione! Possibile spoiler!
Si consiglia la lettura delle nostre recensioni dei volumi precedenti!
In questo volume conosceremo meglio la nostra Elisabeth, detta Beth, una vampira un po’ speciale che sogna il vero amore, bellissima e con un cuore d’oro.
Elisabeth farebbe di tutto per i suoi amici anche fingersi chi non è…
Poi c’è Liam, un vampiro che fa parte della cerchia degli antichi, che vuole vendetta soprattutto verso una persona in particolare…
Le loro strade s’incroceranno e da quel momento nulla sarà più come prima…
Ritroveremo tutti i nostri amici, più uniti che mai e stavolta il nemico non sarà facile da distruggere perché nulla è come sembra…
Una saga che mi appassiona volume dopo volume, che mi ha preso pagina dopo pagina e non sono riuscita a staccarmi nemmeno per andare in bagno perché la curiosità di sapere quello che succederà, è tanta.
Mentre leggevo ho provato emozioni contrastanti…
In alcune occasioni avrei voluto strozzare Liam mentre in altre l’ho amato più di me stessa.
Mi sono ritrovata molto in Beth, nel suo carattere sensibile, gentile ma allo stesso tempo forte e determinata.
Sinceramente non vedo l’ora di leggere il quarto volume e di scoprire cosa succederà.
È inutile che vi parlo dello stile di scrittura perché come sempre è impeccabile e non ho nulla da ridire! ❤
Ania (Recensionista Sognare).
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉