Cari sognatori, venite con noi dietro le quinte di una serie televisiva con il nuovo romanzo “Il produttore: Aaron “ di Erika Vanzin!!!
SERIE: The Hunting Club 1
GENERE: Contemporary romance (Age gap billionaire romance)
DATA DI USCITA: 6 dicembre 2022
AUTOCONCLUSIVO
TRAMA:
È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.
Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c’è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.
Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.Dakota è l’astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un’attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C’è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.
Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?
Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.
Aaron Steel è il capo di un’intera divisione televisiva e si occupa principalmente del settore streaming.
Peccato che, pur lavorando duramente, tutte le sue decisioni sono soggette alla valutazione del padre; Aaron Steel Sr. è il capo supremo dell’azienda di famiglia con idee antiquate, e trova ogni pretesto utile per criticarlo o metterlo in difficoltà.
” Lo fulmino con lo sguardo, e ogni protesta muore sulle sue labbra. Sono conosciuto in questa compagnia come The Butcher, il macellaio, per la rapidità con cui licenzio le persone. “
La spina nel fianco di Aaron è Dakota Anderson, un’attrice ventitreenne, brillante, una delle migliori della sua generazione, ma…
” Nel mondo dorato di Hollywood, puoi uccidere qualcuno guidando ubriaco e
farla franca, ma se mostri un capezzolo in pubblico, la tua carriera è finita. “
La ragazzina, ops, la ventitreenne Dakota Anderson è la stella nascente di Hollywood, peccato che la si trovi spesso sulle riviste di gossip ed i suoi continui scandali, stanno mettendo così a dura prova la sua carriera e la produzione della serie che l’ha lanciata, ben tre anni prima. Cosa si può fare per proteggere lei e la produzione?
«E se facessimo un ultimo tentativo mandandola a vivere con qualcuno che possa tenerla d’occhio?» propone Tracy, provando a mitigare la situazione che sta diventando sempre più tesa.
«E chi hai in mente?» chiedo quando vedo un mezzo sorriso sul suo volto.
«Te.»
Il silenzio che cala nella stanza dura un’eternità. Sto aspettando che mi dica che sta scherzando, ma le sue labbra rimangono sigillate.
Ed è così che inizia la loro ‘convivenza’ forzata.
Una convivenza fatta di silenzi e di affronti atti a minare la privacy di Aaron, grazie all’unica amica che Dakota pensa di avere lontana da casa. Grazie alla sua amica, Dakota comprende che oltre alla personalità burbera di Aaron c’è molto altro. C’è un uomo preparato, sempre attento alle sfaccettature, sempre pieno di nuove idee, peccato che ci sia sempre suo padre a tarpargli le ali…
Un padre che gli ha riservato quell’occhiata di disgusto fin da quando era bambino, un padre che non sarebbe mai stato orgoglioso di suo figlio, e non importava quanto fosse realmente bravo. Aaron ha anni di cicatrici a fare da armatura a quello sguardo da duro. Purtroppo ha imparato dal peggior padre che potesse avere.
Ma si sa…
‘ La Fenice rinasce, dalle ceneri cresce, ed ogni volta la Fenice rinasce. Dalle ceneri cresce, ogni volta puoi distruggerla come vuoi, ma ti rinasce da dentro, e la Fenice rinasce in te… e tu vivi, vivi, vivi! ‘
Si avvicina al mio viso e sento il suo respiro caldo sul mio collo. «Non provocarmi, Dakota» sussurra, scatenando una tempesta dentro al mio stomaco. «Questa volta, sei sobria e
potresti scoprire una parte di me che non conosci.»
E l’attrazione, dovuta anche alla convivenza forzata, porta entrambi a scoprire un qualcosa che entrambi desiderano.
L’unico ostacolo tra di loro è dato dalla differenza di età che li bloccano. Fino a quando sapranno resistere?
Questo libro si struttura proprio sull’analisi di una coppia di persone che obbligate a convivere insieme, scoprono di amarsi e vengono sconvolti dalla forza di un sentimento superiore, responsabile e molto passionale.
Un sentimento che non li spaventa, non li trova impreparati, perché entrambi sono riusciti a trovare colui o colei che oltre all’aspetto fisico, sa regalargli dedizione, attenzione e si stupiscono pure di quante cose in comune hanno.
Chi avrebbe mai pensato prima, che avrebbero passato ore a leggere sul divano?
Leggere questo libro, dopo aver letto la Series Roadies, mi ha fatto ritrovare una scrittura sempre molto scorrevole e la trama è così ben strutturata che anche in questo caso è stato difficile staccarsi dal libro fino alla fine.
La tenacia di Dakota, mi ha riempito il cuore di gioia ed ha il sapore della rivincita.
Aaron lo avevo già incontrato con il quinto libro della series Roadies, ma ritrovarlo qui, nell’intimità della sua privacy, in lotta con il padre, parlarci del lavoro che ama e per il quale ha sacrificato anni ed anni di vita, mi hanno portato ad apprezzarlo ancora di più.
Che tutti possiamo trovare un Aaron ed una Dakota, pronti a sconfiggere barriere alte, costruite per proteggerci, e che ci facciano apprezzare le gioie della vita, sia sotto le lenzuola, che tra le pagine di un libro di romanzi rosa.
Buona lettura ❤
Maria
(Recensionista Sognare)
Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉
***ATTENZIONE***
A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/