REVIEW TOUR: Un’arrogante rockstar (Blue is the color, vol.1) di Julia Wolf

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il romanzo ricco di emozioni forti di Julia Wolf, edito Heartbeat Edizioni!!!

513oA4pMUbL

SERIE: Blue is the color, vol.1 
GENERE: music romance 
DATA DI USCITA: 5 dicembre 2022 

Ebook

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare…
Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente.
Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati.
Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.
Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Dalia e Nick si conoscono a causa di un tweet poco carino che lui scrive sotto un video postato da Dalia su un social che riguarda la band “Blue is the color” di cui Nick fa parte; questo fatto poco carino li porterà a lavorare insieme e soprattutto a viaggiare per ore… giorni… settimane… ma che dico, per 2 mesi in lungo e in largo per gli Stati Uniti a bordo dell’autobus della band, e capirete che gli spazi piccoli non sempre agevolano i rapporti tra due persone che si sono incontrate a causa di un fatto poco piacevole… o forse sì?!

<< Dalia-rompipalle- Brenner. La piccola intrusa con il culo più bello che avessi visto. Avrei dovuto alzarmi e ingurgitare un po’ di cibo, ma avevo bisogno di qualche minuto per riprendermi, quindi mi ficcai il libro sulla faccia e provai a non pensare a ogni sua singola curva tentatrice.>>

Quando scelgo un libro di una scrittrice che non conosco, alcune volte faccio ricerche sui suoi lavori precedenti per cercare di capirla un po’, stavolta non l’ho fatto e mi sono solo basata sulla sinossi che ho trovato intrigante, amore e odio tra un rockstar e una sua collaboratrice per me era più che sufficiente.

Mi sono buttata a capofitto nella lettura di questo libro, mi aspettavo scaramucce divertenti, scontri focosi, notti folli senza limiti e regole, e invece mentre le parole scorrevano sotto i miei occhi la storia ha preso una direzione diversa, non dico che manchino battibecchi, risate, attrazione, sesso occasionale, alcool e altro, è tutto presente solo che io non mi aspettavo tutta la parte più intima ed emozionante che viene fuori man mano che Dalia e Nick iniziano a rapportarsi l’una con l’altro, cosa che non succede solo tra i due protagonisti ma che accade anche tra Dalia e tutti gli altri componenti della band.

Ho trovato che la scrittrice abbia caratterizzato molto approfonditamente i suoi personaggi, e non mi riferisco solo a Nick e Dalia che insieme sono come i fuochi d’artificio.

<< Aveva gli occhi incollati ai miei, vedeva benissimo che effetto mi stava facendo e se la godeva. Io non riuscivo a resistere. Quegli occhi, quella voce – il sorrisetto poi, mi faceva impazzire. La cosa non mi piaceva. Eppure, la adoravo. Mi fece sentire come se volessi prenderlo a pugni, ma al contempo tornare ad accoccolarmi sulle sue gambe.>>

Lei è poco più che ventenne, una bellezza tutta curve e dalla chioma rossa che non la fa passare di certo inosservata, ha una famiglia alle spalle solida e piena d’amore, è solare, allegra, spontanea nelle sue esternazioni, schietta, intelligente, qualche volta potrebbe sembrare superficiale ma così non è… Ha sempre la battuta pronta e sa essere una vera peperina quando ci si mette, la perfetta antagonista di Nick, poco più che trentenne, una storia familiare poco felice, dal carattere chiuso, un po’ musone, riflessivo anche se delle volte non sembrerebbe, molto attento al benessere altrui, soprattutto dei suoi amici, sexy in modo illegale, poco incline alle confidenze, potrebbe quasi sembrare misogino… sottolineo potrebbe!

<<Non tentavo più di convincermi di non trovarla attraente. Non avevo ben chiaro se mi piacesse davvero o se provassi qualcosa nei suoi confronti solo perché eravamo obbligati a stare insieme ogni singolo giorno.>>

Ha delineato ottimamente anche tutti gli altri personaggi che troviamo all’interno del libro; è una storia per come la vedo io molto corale, per quanto la narrazione avvenga a pov alternati e pertanto incentrata principalmente su Dalia e Nick.

Ho amato molto come in una storia che inizialmente poteva sembrare leggera e scontata la scrittrice abbia mixato momenti estremamente carini e divertenti ad altri più intensi e carichi di emozioni, che alcune volte fanno non dico piangere ma inumidire gli occhi sicuramente sì, dando il giusto ritmo perché la lettura non risulti mai pesante emotivamente o noiosa.

Trovo che Julia Wolf abbia un modo di scrivere molto scorrevole, è dotata di una bella vena ironica che sa gestire molto bene, così come sa emozionare senza per forza calcare la mano nei momenti tristi e sa parlare d’amore in modo delizioso anche nei momenti più hot.

Concludo asserendo che ho adorato ogni aspetto di questo libro e che non vedo l’ora di leggere anche quelli che verranno in futuro… spero non troppo lontano! 😉

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...