REVIEW TOUR: Real Girl. La resa dei conti (Aston Creek High, vol.4) di Sheridan Anne

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il capitolo finale di questa straordinaria serie di Sheridan Anne, edito Heartbeat Edizioni!!!

41QqSBLV7iL

SERIE: Aston Creek High, vol.4 
GENERE: bully romance 
DATA DI USCITA: 23 novembre 2022 

Ebook

Lucien Valentine deve morire.
È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che

serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.
Non posso permettere che succeda.
Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.

Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.
Benvenuti all’inferno.

RECENSIONE: Ugly Girl. Che il gioco abbia inizio (vol.1)
RECENSIONE: Lost Girl. La guerra continua (vol.2)
RECENSIONE: Wild Girl. L’inizio della fine (vol.3)

Siamo arrivati all’epilogo finale di una serie davvero entusiasmante per gli amanti dei dark, mafia romance, bully, new adult un mix di generi a servizio di una trama ben articolata che si fa leggere d’un fiato, anche se in 4 volumi.

Come sempre alla fine di un lungo percorso ho il magone perché inevitabilmente ti affezioni alle avventure dei protagonisti e al loro amore contrastato e folle.
Questa recensione è complicata da fare per evitare spoiler perché il rischio è alto nel caso in cui non aveste letto i volumi precedenti.

Vi posso dire che il risveglio di Slade non sarà dei migliori quando realizzerà che il peggiore dei suoi incubi si è avverato e che il suo amore è in pericolo. Ma lui, coraggioso e incosciente come tutti gli amori di quell’età decide di mettersi in gioco in prima linea per riportare Sky.

La ragazzina che di notte insieme a suo fratello Blake è sfuggita dal mostro oggi è consapevole di sé stessa e dell’amore di Slade, della forza della sua famiglia e dei suoi amici. Ritornare nell’inferno dove tutto ha avuto origine sarà per Sky una battaglia senza esclusione di colpi perché le promesse fatte col sangue vanno mantenute, al destino non si può sfuggire per sempre. Eppure non può perdere tutto quello che ama senza lottare, senza provarci nemmeno.
Ogni perché trova la sua risposta in questo capitolo finale, e alcune fanno un male indicibile.

Questo volume è il più dark degli altri, diventa adrenalinico, vibrante, impetuoso. È un pugno nello stomaco che non ti fa respirare, la voglia di lottare che non ti dà pace, l’impotenza più folle e la rabbia più cieca.
Sky , Slade, Blake, Nessa, Damian in ogni pagina di questa serie si sono fatti amare, anche nelle loro imperfezioni. Oggi sono una famiglia che si è scelta con il cuore, pronti a dare la vita l’un per l’altro se ce ne fosse bisogno e ognuno pronto a rincorrere i propri sogni che nessuno ha il diritto di strappare via.

Come sempre lo stile inconfondibile di questa autrice ti ammalia, ti rapisce, ti coinvolge al punto che non puoi smettere di leggere fino alla parola fine.
E allora anche voi non perdete questa serie intrigante ed avvincente e venite anche voi a conoscere i segreti che si celano nella cittadina di Aston Creek.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...