REVIEW TOUR: Il Mio Riscatto (Dáimōn Series, vol.4) di Monica B.  

Cari sognatori, eccoci giunti all’epilogo di questa bellissima ed appassionante saga di Monica B.!!!

51vTW+wbctL

SERIE: Dáimōn Series, vol.4 
GENERE: urban fantasy 
DATA DI USCITA: 24 ottobre 2022 

Ebook / Cartaceo

** VOLUME CONCLUSIVO DELLA DÁIMŌN SERIES **
LUI
Angelo imperturbabile, portatore di Giustizia e Verità, freddo verso i mortali e maestro delle emozioni. Sono un bugiardo che non sa mentire.
Una donna non vale il Paradiso. O forse tu, sì.
LEI

Sguardo di roccia e portamento fiero. Capelli cremisi e occhi felini. Indosso i segni della caduta con fierezza e orgoglio. Non vivo di rimorsi, ma solo di rimpianti.
Sei il Paradiso che mi salva dall’Inferno.
Un Trono, una creatura celeste, sceso sulla terra per sedare una guerra di proporzioni epiche. Un demone donna irascibile pronto a creare scompiglio. Caliel e Haures si conoscono da millenni e per millenni si sono evitati. Con la scomparsa del Lemegeton e la minaccia sul mondo intero, le schiere angeliche vengono chiamate in causa.

Il culmine della battaglia è vicino, ma questa non sarà l’unica resa dei conti.
Caliel e Haures hanno un conto in sospeso.
Sceglieranno il dovere o si lasceranno guidare dalla passione? 

RECENSIONE: Il Mio Demone (vol.1)
RECENSIONE: La Mia Tempesta (vol.2)
RECENSIONE: La Mia Fenice (vol.3)

**** Questo titolo è autoconclusivo, ma si consiglia la lettura dei precedenti volumi per una migliore comprensione degli eventi narrati. ****

È difficile lasciar andare una serie che hai amato tanto, che ha saputo coinvolgere ed appassionare regalando emozioni inaspettate. Ogni volume di questa serie ha avuto un gusto diverso, ogni coppia è stata diversa ed ha giocato sulle varie sfumature dell’amore. Ha brillato per intensità e per il coraggio nella scelta dell’assortimento delle varie coppie. Per cui potete immaginare quanto fossero alte le mie aspettative sul capitolo finale, quanto l’abbia atteso con trepidazione soprattutto conoscendo la protagonista con la sua personalità spumeggiante ed esplosiva.

Abbiamo conosciuto Haures in ogni storia con il suo piglio decisionale, piena di carattere, sfuggente, un demone selvaggio e selvatico, che non ha paura di niente e nessuno. In tutto questo viaggio siamo andati alla ricerca del Lemegeton che potrebbe decretare la fine dell’inferno e dei demoni oltre che la fine di equilibri faticosamente raggiunti. In questa lotta Heures si ritrova a dover fare da “mammina” ad un marmocchio veggente, cosa che mai nella vita si sarebbe aspettata di fare.

Lei non è la donna del focolare che si prende cura della prole in una casa perfetta, con un amore perfetto, con dei figli perfetti. Alla sola idea potrebbe venirle un’orticaria se non fosse un pericoloso demone. Se già questo non bastasse a renderla nervosa ed indomabile si aggiunge la sua spina nel fianco da millenni, il rimpianto di una vita intera di “avrebbe potuto essere” e non è stato. Lui era il suo sogno, il suo tutto… lei per lui ha giocato una partita che le è costata la caduta nell’oblio più profondo.

Caliel non dovrebbe avere pensieri impuri, desideri, pulsioni carnali che lo fanno bramare, sentire il fuoco della passione proibita e rovente che gli incendiano la mente e l’anima. Solo lei è la sua ossessione, il suo frutto proibito della discordia, la variante impazzita che manda in tilt il suo mondo intero così come l’ha concepito finora. Avrebbe potuto lottare per lei ma non avrebbe mai potuto rinunciare a sé stesso. Ma ora, che la vita e il destino beffardo gli offre una seconda possibilità riuscirà a lasciar andar via di nuovo colei che gli ha rubato l’anima ed ogni respiro più di un’intera esistenza in Paradiso?

Conclusione più bella non poteva esserci per questa saga che in quest’ultimo passaggio gioca sull’odio amore più tormentato ed esasperante con tanto against come piace ai lettori più masochisti che amano arrivare a conquistarsi con fatica il loro agognato spicchio di paradiso. È bello il passaggio finale che coinvolge tutta questa famiglia allargata, male assortita e improbabile tra un piccolo veggente, una mortale, tre demoni, un’empatica mezzo angelo, una strega. Sono diventati il luogo degli affetti più cari al punto che ti giochi in esso l’intera esistenza. Famiglia non sono solo legami di sangue, quanto lo diventano i legami dove il cuore trova pace, ti senti accolto e non giudicato.

Lo stile dell’autrice è sempre martellante, incalzante, coinvolgente. Vi giuro che quando quei due zucconi paranormali si apriranno l’uno all’altro, il vostro cuore non reggerà all’urto emotivo devastante di millenni di paure ed incomprensioni fino a commuovervi come è accaduto anche a me.

Se siete amanti o meno delle serie urban fantasy dove la storia d’amore prevale ed è bella spicy, questa serie di romanzi imperdibili sono certa farà breccia nel vostro cuore.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...