REVIEW PARTY: Un regalo in Ritardo di Maryon Garreth

Cari sognatori, per queste prossime feste natalizie vi portiamo nella bella Sicilia vivendo una romantica e anche esilarante storia nata dalla penna di Maryon Garreth!!!

41UIwkgO2vL

GENERE: romance, novella natalizia 
DATA DI USCITA: 12 novembre 2022 

Ebook / Cartaceo

Sono Giulia e vivo a Catania da tutta la vita, ho una sorella impicciona e una madre che lo è ancora di più, una nipotina meravigliosa e un altro in arrivo. Amo il mio lavoro alla caffetteria e la mia vita andava bene, finché non ho incontrato lui. Leo è ambizioso e affascinante, forse un po’ presuntuoso, ma quando mi guarda mi fa tremare.
Caro Babbo Natale, ti prego tienimi lontana da Leo, perché il mio cuore già vacilla e non so se da sola se ci riesco.”
Sono Leandro e torno a Catania dopo una vita, ho una madre iperprotettiva e un lavoro che mi soddisfa parecchio. Saggiamente ho deciso di non avere legami qui, perché la mia permanenza è a tempo determinato. Ma da quando ho incontrato Giulia tutto mi sembra diverso. Lei è bellissima e insolita, forse un po’ pazza e mi piace da morire.
“Ehi Babbo Natale, direi che è arrivato il momento di aiutarmi a conquistare la bellissima e caparbia Giulia.”

Devo ammettere che amo follemente il periodo dell’anno che sta per arrivare perché indica che stiamo ancora sperando in un qualcosa che possa cambiare il nostro destino. Come una bambina mi perdo guardando le vetrine, le luci colorate, sentendo nell’aria quel non so che di magico e frizzante che rende tutto possibile. Amo tutto quello che mi riporta a quel clima: canzoni, film, serie TV ma soprattutto i miei amati libri. Basta scorrere le pagine di questi romanzi e la mia vena più romantica, passionale e sognatrice prende vita. Per cui venite con me a scoprire il romanzo che stavolta mi ha rapito il cuore nella sua semplicità ma capace di toccare temi importanti.

Un incontro a dir poco burrascoso ed esilarante fa incrociare le vite di Giulia e Leandro.
Giulia lavora in un bar frequentato anche dalla signora Virna. Non vedendola si preoccupa e va a cercarla a casa sua. Mai avrebbe potuto immaginare di ritrovarsi tra le forti braccia muscolose di uno sconosciuto che a petto nudo la blocca pensando fosse una ladra.

Leandro è un ingegnere tornato in Sicilia, dov’è nato, dal nord per un progetto lavorativo e vive a casa della nonna. Il destino vuole che gli abbia messo tra le braccia la piccola e curvilinea, sexy e misteriosa ragazza che popola sogni proibiti. Per altre coincidenze il giorno dopo si ritrova proprio nel bar di quella che scopre chiamarsi Giulia. Tra Giulia e Leandro l’attrazione è immediata, c’è una forte sintonia e complicità ma al tempo stesso la bella barista ha una certa reticenza nel lasciarsi andare perché non vuol essere una tra le tante nella vita del bell’ingegnere.

Leandro dovrà mettercela tutta per conquistare questa ragazza dolce ma sfuggente, tenera ed appassionata. A far da sfondo e ad incasinare il tutto c’è la bellissima, allegra e confusionaria famiglia sgangherata di Giulia che gioca un ruolo molto divertente ed esilarante per il lettore. Ma, oltre agli intrighi e gli intrecci d’amore con le tenerezza infinita di un bellissimo amore che sta per sbocciare elettrizzando l’altra di chi è fortunato da poter vivere ed osservare, ci sono un paio di colpi di scena che pur mantenendo il tono delicato del romanzo spingono il lettore ad empatizzare e riflettere su scenari che accadono ogni giorno sotto i nostri occhi talvolta indifferenti.

È la prima volta che leggo questa autrice e devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa e stupita, sia con la sua scrittura evocativa e fluida, sia con la capacità immediata di far addentrare il lettore nella trama, e di aver scelto di parlare di un amore vero, reale che chiunque di noi può aver la fortuna di vivere ed incontrare ed in cui è facile immedesimarsi e riconoscere.

Venite a scoprire questa bellissima storia d’amore semplice ed appassionante in questo clima di festa al profumo di quest’isola magica con l’augurio che tutti noi possiamo ascoltare di più con il cuore e non con i pregiudizi, perché il cuore conosce sempre la strada che ti riporta a casa e dove puoi trovare pace.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...