Cari sognatori, eccovi il delizioso romanzo tutto da assaporare di Sara P. Grey!!!
GENERE: contemporary romance, romantic comedy, chick lit
DATA DI USCITA: 11 luglio 2022
“L’amore non è bello se non è litigarello, ma quando lo è… diventa ancora più dolce!”
Una pasticciera testarda & dolcissima.
Il sexy chef da cui tutte vorrebbero farsi strapazzare.
Un talent show che metterà alla prova la loro pazienza, oltre che la loro bravura ai fornelli.
La sfida più dura di tutte: resistere alla tentazione.
***
Il mio nome è Letizia Amalia Visconti e ho un grosso problema.
Alto un metro e ottanta, moro, occhi scuri, fisico pazzesco, e un caratteraccio che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra con cui vorrei avere a che fare: si chiama Lorenzo Ardanti e mi ha appena invitata a partecipare al talent show di pasticceria di cui è produttore e giudice.
Non so se sia pazzo o soltanto arrogante, ma una cosa è certa: considerato che è stato anche il mio primo amore, e che mi ha spezzato il cuore, mi costerà un bel po’ di fatica stare sul set accanto a lui e non cedere alla tentazione di farlo a fettine… speriamo bene!
***
Il mio nome è Lorenzo Ardanti e non credevo che avrei rivisto Amalia.
Né che l’avrei trovata ancora così bella.
O così arrabbiata.
Certo, a sentire lei ha tutte le ragioni per esserlo, ma la mia versione della storia è un po’ diversa. Lasciate che ve la racconti…
Questo libro è la rivisitazione di “Dolce come il fiele”, io non l’avevo mai letto ed è stata una sorpresa avventurarmi nelle vicende di Letizia e Lorenzo!
Letizia ha un peso che porta con sé da quando se n’è andata dalla casa di suo padre, aver lasciato con la forza il suo primo amore che ora odia con tutta se stessa. L’uomo in questo è proprio il sexy tenebroso chef Lorenzo Ardanti.
“Non mi ha trasmesso la passione per la pasticceria, quella ce l’avevo già, ma mi ha insegnato che per ottenere ciò che volevo avrei dovuto impegnarmi. Più di quanto non stessi già facendo.”
Letizia ha una tradizione famigliare di pasticceria ereditata dal padre e dalla madre e ora ha una propria bakery di cupcake con il suo migliore amico, Misha. E proprio lui le lancia un tiro mancino e la iscrive alla nuova edizione di Master Bakery, diretto da Lorenzo.
Lorenzo quando rivede dopo 10 anni Letizia rimane senza parole, la trova ancora più bella ma anche molto arrabbiata. La verità della storia non è solo da una parte ma bisogna sempre sentire anche l’altra campana.
Quale sarà la verità?
Riusciranno a lasciare giù i coltelli?
Rinascerà qualcosa o l’odio prenderà il sopravvento?
«Credo proprio di essermi sbagliato, sai? Non profumi solo di vaniglia, miele e cannella, ma di qualcosa di ancora più dolce». «Che sarebbe?» ansimo, rapita dalle sensazioni che mi sta provocando la sua esplorazione. «Te» soffia contro la mia pelle ipersensibile. «Sai di te.»
Un libro molto divertente e dolce perché con tutte le torte e i cupcake che preparano ogni tanto avevo l’acquolina in bocca.
Un libro scritto molto bene che ti prende pagina dopo pagina perché vuoi andare avanti a sognare con Letizia e Lorenzo compresi i golosi dolci.
Un libro che stra consiglio a chi vuole una storia leggera, molto dolce e divertente! ❤