Cari sognatori, perdetevi tra le pagine del bellissimo romanzo di Len McCabe, edito O.D.E. Edizioni!!!
GENERE: sport romance
DATA DI USCITA: 25 maggio 2022
Graham “Thunderbolt” Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa.
Reese Hartam ce l’ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte.
Quando una fata si scontra con un fulmine l’amore diventa magia e niente è più impossibile.
Un tocco, una magia… è da qui ha inizio la favola!
Sì, perché sarà proprio il tocco di una “fata” che farà perdere la testa al grande giocatore di hockey, Graham. Lei è sempre nei suoi pensieri ma, non sa ancora chi è…
Reese combatte con il suo passato tutti i giorni della sua vita, nonostante le difficoltà finalmente è arrivata al college e sta cercando di viverselo appieno.
Per entrambi sarà un colpo di fulmine che li porterà a vivere una storia di amore, di passione ma al tempo stesso travagliata e piena di difficoltà.
Questo romanzo mi ha dato tantissime emozioni, mi è sembrato di avere davanti un mare in tempesta, come quando le onde si infrangono su uno scoglio, provando a scalfire quella grande corazza ma senza risultati.
Nonostante sia dura come la roccia però insiste, senza arrendersi come Graham verso Reese.
Loro sono lo scoglio e il mare, si completano perché uno senza l’altro non possono stare ma a volte l’amore non basta… Bisogna tenersi per mano, percorrere quel percorso pieno di insidie, senza mai separarsi perché ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che cercherà di insidiare quella felicità.
L’amore è un sentimento che può farti toccare il cielo con un dito, ti fa vedere tutto rosa e fiori, il tuo cuore scoppia di felicità, ma senza che te ne accorgi all’improvviso ti fa cadere in un baratro, non hai la forza di rialzati, spendi lacrime amare e quella gioia che finalmente avevi trovato dopo tanto tempo si allontana sempre di più e tu cerchi di raggiungerla ma senza nessun risultato.
Len è riuscita a trovare il modo di mescolare passato e presente dei protagonisti, è riuscita a farci conoscere la loro vera anima, in un modo così semplice che riescono a toccare le corde dell’anima.
Questa scrittrice ha uno stile di scrittura profondo, riesce a farti percepire quanto ama questo lavoro, questo attraverso le sue parole e i loro significati nascosti. Perché ogni romanzo ha un anima, ogni autrice o autore ci mette la passione in ogni storia che scrive e Len non solo è riuscita a farmi divertire, ma al tempo stesso mi ha commosso. Certo, in alcune occasioni avrei ammazzato sia Graham che Reese a causa del loro modo di agire, ma è stato anche questo a farmeli amare tanto.
La vostra…