Cari sognatori, eccovi una nuova storia della travolgente serie di Daphne Loveling, edito Queen Edizioni!!!
SERIE: Stone Kings Motorcycle Club, vol.4
GENERE: erotic romance
DATA DI USCITA: 26 maggio 2022
Ebook
AUTOCONCLUSIVO
Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato.
Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti.
Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.
RECENSIONE: Rush (vol.1)
RECENSIONE: Crash (vol.2)
RECENSIONE: Ride (vol.3)
Nuovo capitolo del Clan degli Stone King, dei motociclisti dove la loro faccia da cattivi ragazzi si scontra con l’animo indomito, sentimenti forti e famiglia.
In questo nuovo capitolo ci inoltriamo tra le trame del filari del destino di Cal e Andi, entrambi dei personaggi a metà, con un passato alle spalle fatto di abbandono, solitudine, rabbia e oscurità.
Il comune denominatore che li ha fatti conoscere anni addietro è Seton, sorella di Cal e migliore amica di Andi, il loro rapporto è sempre stato all’insegna di battutine e frecciatine, incontri sporadici in compagnia del gruppo e amicizia. Però si sa la vita non è mai lineare e a volte i mostri del passato sanno quasi scomparire nella nebbia delle omissioni, per poi irrompere nel presente e devastare la tua vita…
Questa storia ci fa sentire quanto a volte la sola forza di noi stessi non basta, che per quanti muri ci si possano sovrapporre tra te e il mondo, c’è chi con un solo sguardo sa farli crollare, ma anche di quanta fiducia si possa riporre in chi è lì per sostenerci ed aiutarti.
Diciamo che Cal e Andi sono più simili di quanto non sappiano, in una vita fatta di un giorno per volta, sempre le solite cose, i soliti compiti e una casa vuota che ti attende.
Cal è il classico sciupafemmine che ormai le curve di una donna hanno il solo potere di bypassare qualche ora di frivolezza, entrare nel club lo ha fatto crescere, comprendere che la vita è fatta di responsabilità ed impegni, ma al contempo non in cerca di nulla se non una fugace avventura notturna.
Andi è assoggettata dal suo passato, dove una fortuita campana d’oro si è rivelata un buco nero di orrori, bugie, dinieghi dove l’unica scelta è stata la fuga. Dimenticare e cercare di cancellare tutto, vivere una vita nuova ma che pure a parte Seaton non la porta a legarsi a nessun’altro poiché lei è forte e non ha fiducia in nessuno tranne in se stessa.
La scrittrice ci porta a vivere la crescita e il cambiamento di entrambi, ci parla di argomenti importanti, come la famiglia e l’assenza genitoriale, di coloro che prendono tutto ciò che vogliono e di chi chiude gli occhi e si volta da un’altra parte. Ma soprattutto della forza di appoggiarsi a qualcuno, trovare colui o colei che mai ti giudicheranno, saranno sempre pronti ad aiutarti è sostenerti, la propria roccia nelle avversità e un abbraccio caldo in cui rifugiarsi.
Concludo consigliandovi questa emozionante avventura indipendentemente che abbiate letto i precedenti volumi oppure no, poiché ognuno di essi è autoconclusivo.