Cari sognatori, eccovi l’adrenalinico romanzo di Elizabeth Knox, edito Kiss Publishing!!!
GENERE: suspense romance, new adult
DATA DI USCITA: 22 aprile 2022
Prima pubblicazione italiana
Ebook
ASHLEY
Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata.
Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi.
Grazie a Dio, esiste Blackjack.
Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo.
Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto?
BLACKJACK
Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo.
Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio.
Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro.
Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?
Da lettrice amo perdermi in ogni realtà immaginabile e non, amo scoprire mondi preclusi o che nella realtà distano anni luce dai miei ideali. Perché ogni romanzo racconta una storia, accarezza una realtà e io sono affamata di conoscere ogni aspetto del mondo che mi circonda. Non cerco per forza l’immedesimazione totale nel romanzo ma spunti di riflessione e questo qualunque libro ne dà l’opportunità. E poi è così liberante svuotare la mente da me stessa per incontrare altro da me.
Per questo ogni volta che ho l’opportunità di salire in sella ad una moto in una serie di romanzi HC ne approfitto volentieri. Mi stuzzica immergermi in quel clima proibito, di un mondo illegalmente sommerso che non segue nessuna regola se non le proprie dove il confine bene e male si fonde. Sono romanzi dove, come in questo caso, vengono trattate tematiche forti che non vanno sottovalutate.
Ashley è una donna come tante che in preda a sogni, illusioni o ingenuità crede di aver compiuto l’errore della sua vita. È da sempre cresciuta nella famiglia del club dei Reaptor e ad un certo punto la smania di libertà ha prevalso e ha scelto di sposarsi. Ma il marito si è rivelato un manipolatore violento che ha spezzato le sue ali, ha reso Ashley un guscio vuoto di donna abusata, psicologicamente annientata, isolata dalla sua famiglia. Ma un giorno si ribella, perché la sua vita è in pericolo, e torna a casa dalla sua famiglia. Spezzata dentro e ferita nel corpo, con l’autostima sotto terra è difficile sperare in una rinascita. Eppure giorno per giorno la vicinanza di Blackjack, il suo grande amore, diventa uno spiraglio di luce a cui aggrapparsi.
Blackjack desidera Ashley da sempre ma allo stesso tempo è sempre fuggito consapevole che non poteva mai diventare sua. Eppure oggi la vita gli ridà una mano, un’altra opportunità per fare la cosa giusta, un’opportunità da cui non si può fuggire ancora.
È un romanzo di rinascita, di percorso, di consapevolezza. Non accade per magia, accade che un giorno un raggio di sole tende le nubi e sta a te afferrarlo con tutte le forze per risalire. Accade che pian piano si riaccende la consapevolezza di chi sei, di qual è il tuo posto nel mondo e che non sei più disposto a metterti all’ultimo posto nella scala delle priorità.
È una storia d’amore ricca di introspezione con tutte le caratteristiche di un HC ben scritto: adrenalina, suspense, delle note dark e scene bollenti.
Se amate anche voi il genere, seguite con me questa serie che sono certa ci regalerà intense emozioni.
Alla prossima lettura! ❤