RECENSIONE: Lost diamond (Royal Stone Series, vol.2) di RyMonch

Cari sognatori, oggi vi proponiamo il secondo volume di questa appassionante serie, edito Collana Brightlove. Questa è la volta di RyMonch!!!

41UVFKj+FoL

SERIE: Royal Stone Series, vol.2 
GENERE: romantic, suspense romance 
DATA DI USCITA: 27 ottobre 2021 

Ebook / Cartaceo

“Lui è onde, maremoti, tempeste e diamanti… ed io sono spettatrice di ogni sua furia e ogni sua calma.”
3 PRINCIPI MODERNI. 3 REGNI NORDICI. 3 AMORI DA FAVOLA.
Proteggere Astrid, proteggerla da tutto, perfino da se stesso. Il principe Markus Kristoffer Larss ha abbandonato per cinque lunghi anni la sua casa e il suo regno a Snostad (Norvegia), ma nessuno conosce il vero motivo della sua fuga. Lui ha delle responsabilità, dei doveri e soprattutto un’oscurità pericolosa con cui fare i conti. Astrid lo ha dimenticato, o almeno è quello che sembra a tutti, visto che non è più la ragazzina che correva dietro ad un principe irritante e sta addirittura per sposarsi. La sua vita è andata avanti, ma il suo cuore… Beh, se il fidanzamento improvviso di Astrid costringerà l’erede al trono a tornare a palazzo, il cuore di quella ragazzina comincerà a fare di nuovo i capricci davanti all’unico uomo che abbia mai davvero amato. Non è proprio vero che il tempo cancella le cose, a volte il tuo cuore lo sa, sa che l’unico modo di amare qualcosa è rendersi conto che ogni cosa può essere persa. Tra battibecchi infuocati, baci rubati e ricordi che bruciano ancora la pelle, Markus e Astrid riusciranno a deporre le armi o finiranno la guerra che hanno cominciato da ragazzini? Forse, a volte, basta capire che l’unica cosa di cui hai davvero bisogno, non è trovare te stesso, ma perderti insieme a qualcuno.

Il secondo principe della Royal Stone Series è frutto della penna versatile e intensa di RyMonch, pronta a farci vivere un Second Chance (Hate to Love) pieno di voli pindarici e cadute in picchiata. Un amore che sa di tutto quello che sembra tu non possa avere, ma che in realtà rappresenta tutto il tuo mondo. Per amare ci vuole coraggio, per amare ci vuole cuore, per amare ci vuole tutto. E voi, siete disposti a giocarvi quel tutto per essere di nuovo felici?
**La Royal Stone Series è composta da 3 Volumi autoconclusivi e indipendenti** 

RECENSIONE: Rebel Amethyst (vol.1)

La prima cosa che voglio sottolineare è che si tratta, come avevo detto in precedenza ma per chi ancora non lo sapesse, di tre romanzi autoconclusivi con tre protagonisti diversi.
Se il primo volume è nato dalla penna di Sara S., questo nasce dalla penna di una delle scrittrici che io amo di più, RyMonch! 😍

Prima di parlarvi un po’ del romanzo voglio farvi presente che entrambe le storie sono scritte in maniera del tutto differente… Mi spiego meglio…
Se Sara, in “Rebel Amethyst” ci ha fatto conoscere un amore nato per caso, magari dettato dalle circostanze di alcune situazioni che poi si sono intrecciate, RyMonch ci parla di un amore profondo, descritto in tutte le sue sfumature.

Nel primo volume abbiamo fatto la conoscenza del principe Ezekiel e di Daria, conoscendo a fondo la bellissima Finlandia. Nel secondo volume faremo la conoscenza di Markus e Astrid, due anime legate…
Due anime che hanno un passato ma nonostante tutto sono stati distanti l’uno dall’altra, ognuno per un motivo diverso…

Markus non è più quello di prima, ha dovuto affrontare i suoi demoni e dopo cinque anni torna a Snostad, in Norvegia, per diventare finalmente Re.
Astrid è andata avanti, ora è fidanzata e ha smesso di pensare a lui, in fondo lei è solo una plebea. Cosa succederà quando i loro occhi si incroceranno di nuovo?

Se dovessi dirvi dirvi di più su questa storia, farei solo spoiler rovinandovi la sorpresa e quindi ho deciso di cucirmi la bocca! 🤐
Posso dirvi solo che in questo secondo volume, come ho già accennato prima, è descritto l’amore in tutte le sue sfumature… La sofferenza, la distanza… questi sono alcuni degli elementi che fanno da contorno a questo romanzo.

È stato bello vedere la Finlandia ma è stato altrettanto bello visitare la Norvegia, capire le loro abitudini, i comportamenti dei vari personaggi e posso dire che nella vita c’è sempre molto da imparare.
Mi è piaciuto molto come l’autrice ha giocato sul profilo psicologico dei personaggi, facendo sì che il lettore possa conoscerli a fondo, senza muri. Anche i salti temporali tra presente e passato sono molto utili cosicché chi legge possa conoscere la storia e capire al meglio le paure di Markus e Astrid.

Anche questa volta prima di lasciarvi, voglio porvi un mio pensiero…
Nella vita le regole possono essere infrante… A volte bisogna rischiare per essere veramente felici, quindi vi chiedo: cosa siete disposti a fare per raggiungere la felicità?

Detto questo, vi aspetto al terzo volume! 😍
La vostra…

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Arianna 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Lost diamond (Royal Stone Series, vol.2) di RyMonch

Lascia un commento