Cari sognatori, eccoci in questa tappa del blog tour dedicato al nuovo (doppio) romanzo di Sara Masvar che invita ad addentrarci in ANTEPRIMA nella sua storia presentandovi i personaggi che fanno parte della CREW del gruppo dei BBF!
Potete scoprire il doppio romanzo QUI
Eccovi i personaggi…
Nikki Frost, all’anagrafe Nicole Fostigan, è una delle tre coriste, quella dai capelli rossi. Spocchiosa, arrogante, determinata e disposta davvero a tutto pur di diventare qualcuno. Un tempo è stata la migliore amica di Lena, ma si sì… niente è per sempre e a certi torti non si può mica mettere una croce sopra.
PRESTAVOLTO: Hayley Williams
Samantha Zoran, detta Sam, è la corista bionda, la protagonista indiscussa di una delle ship del romanzo che vi piacerà di più. Romantica, sognatrice, sbadata e innamorata folle, la “mammina” della storia vi conquisterà col suo carattere dolce ma determinato, fondamentale per l’evoluzione di un personaggio in particolare. Quale? Lo scoprirete leggendo!
PRESTAVOLTO: Katy Perry
Jennifer Molina, detta Jen, la corista mora, è uno dei personaggi più marginali della storia. Nonostante questo, anche lei avrà la sua (grossa) importanza. Migliore amica di Sam, riservata e sempre un pochino scazzata, Jen è quel personaggio che tiene tutti ancorati alla realtà.
PRESTAVOLTO: Brandy Norwood
Jeremy Allen entra nella crew dei BBF a gamba tesa, prima come sound manager e poi come tour manager. Irlandese, classe 83, bassista di talento ma appassionato di musica in ogni sua sfumatura. Avrà una relazione, molto complicata, con la tormentata vocalist del gruppo e sarà un personaggio importante in svariate dinamiche ed eventi. Completamente tatuato, innamorato perso, bello da togliere il fiato. Impossibile non innamorarsi di uno così (forse…)
PRESTAVOLTO: Pablo Schreiber
Martha Sullivan è una psicologa, irlandese, classe 82. Ha un passato alle spalle complicato, era immischiata con alcuni clan e si ritrova nel gruppo per fare la terapista durante il tour 2018/2019. Schiva, timida, riservata, inizialmente molto professionale poi cederà un po’, soprattutto nei confronti di Lena, diventandole troppo amica e non sapendola aiutare adeguatamente come psicologa.
PRESTAVOLTO: Amy Adams
Crystal McCornish è la storia manager dei BBF. Irlandese, classe 1969, disposta a tutto pur di arrivare al successo. Poco importa se bisogna calpestare corpi, tagliare teste, far firmare subdole clausole. Arrivista, materialista, dispotica e arrogante ma al tempo stesso anche materna, affettuosa, disponibile, gentile. Quel che luccica è tutto oro?
PRESTAVOLTO: Emma Thompson