REVIEW PARTY: Una possibilità (Chance, vol.1) di BJ Harvey

Cari sognatori, oggi vi proponiamo un nuovo romanzo dalle mille sfaccettature edito Hope Edizioni e firmato BJ Harvey!!!

65488940_10217998012213710_8215604453869355008_n.jpg

SERIE: Chance, vol.1
GENERE: contemporary romance, new adult
DATA DI USCITA: 8 luglio 2019

Ebook

Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito…
Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso.
Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.

Questo è il primo libro che leggo di BJ Harvey è posso affermare con sicurezza che sarà una di quelle autrici che mi darà grandi soddisfazioni!
Ho divorato questo libro in un lampo, ho provato fin da subito una miriade di emozioni ed un’immediata connessione con i personaggi principali.
La storia ogni tanto mi faceva venire voglia di urlare, di far volare il kindle… ho persino avuto la voglia di menare qualcuno di poco simpatico (capirete leggendo), ma ho anche avuto gli occhi a cuoricino in parecchie occasioni e riso di gusto in altrettante.

<<Ho notizie fantastiche. Primo, mio padre ha appena comprato questo posto. E secondo ti presento Millen, il mio fiancé…>> Già. Morta. Finita. Della serie attenta-che-la-porta-non-ti-sbatta-sul-culo-quando-esci.

Kenzie Sharp ha gettato tutte le sue regole fuori dalla finestra quando ha incontrato Millen Ross. La chimica tra loro è palpabile, la loro connessione unica, ma purtroppo ciò non sembra essere abbastanza.
Kenzie è una donna che è impossibile non amare: paziente, onesta, sincera. Ha vissuto sulla sua pelle i danni che le bugie provocano in amore e si è ripromessa di non fare ad altri ciò che è stato fatto a lei… fino a quando non incontra Millen.

<<Il problema è che nonostante tutto ciò che mi ha fatto, tutto ciò che adesso so, e le cose che dice di dover spiegare, sono piuttosto sicura di aver lasciato una grossa parte di me bel corridoio con lui. Universo, sono io, Kenzie. Puoi smetterla ora di prendermi in giro?>>

Millen è assolutamente adorabile, accattivante, simpatico, sexy da morire, talmente leale da anteporre la felicità degli altri alla sua.
Quando la scrittrice ci parla di Kenzie e Millen insieme, le pagine diventano delle volte infuocate, altre volte carine, dolci o anche estremamente divertenti.
Li ho amati fin dal loro primo incontro e il mio appassionarsi alle loro vicende è andato in crescendo pagina dopo pagina.

<<Il mio cuore smette di battere quando non sono con te. Non riparte finché non ti vedo, ti tocco, ti bacio.>> Spalanca gli occhi e io continuo. <<Il dolore bellissimo di amarti e perderti varrà sempre la pena se significa poterti avere.>>

Ma non c’è solo amore in questo libro… c’è il dramma, l’angoscia, dolorosi segreti e sorprendenti colpi di scena.
I nostri protagonisti sono attorniati da una serie di persone più o meno simpatiche che vi scateneranno risate o voglia di attaccarle al muro a seconda dei casi… attraverseremo una gamma svariata di emozioni, alcune positive altre meno, come ho detto sopra.

Mi è piaciuto il fatto che BJ Harvey sia riuscita a suscitare in me tutte queste emozioni perché significa che ha fatto bene il suo lavoro; aspetto con gran curiosità il prossimo della serie.
Ho adorato questo libro e credo che lo farete anche voi… non aggiungo altro!!! 😍

Siria (Recensionista Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...