REVIEW PARTY: Beast di SC Daiko

Cari sognatori, vi proponiamo un bel mafia romance edito Queen Edizioni, firmato SC Daiko!

BEST CoverGENERE: Mafia Romance
DATA DI USCITA:
13 luglio 2019

Ebook / Cartaceo

Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»

Fin dalle prime battute si viene travolti da un caliente e lussurioso incontro/scontro che ti fa letteralmente tremare le ginocchia… forse un errore madornale, la sbandata di una notte eppure ecco come conosciamo Eva…
Un ragazza con molti sogni nel cassetto, un futuro già delineato e preciso ma… un segreto scottante da celare!
Gleb… ecco la nostra Bestia… freddo calcolatore mafioso, il solo sussurrare il suo nome scatena la paura in tutti coloro che sanno chi sia un Von!

Un “incontro d’affari”…
Il temere della propria vita che spinge ad una proposta “indicibile”…
Un patto, un contratto…
“Sei mia. Mi appartieni…”

Intenso, travolgente, ammaliante, oscuro… pagine intense che non ti permettono di staccarti da esse, da questi due personaggi complementari in perenne lotta tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato in un mondo avverso fatto di mafia e rivalsa, accecante vendetta, pronti ad utilizzare ogni mezzo per sopraffarti.

Ho trovato Eva e Gleb particolarmente dolci seppur non si direbbe visto ciò che devono affrontare ogni giorno, ma ho trovato questa forte attrazione l’uno per l’altro, il cercarsi e fuggirsi, il continuo negare ma alla fine cedere alla lussuria travolgente ed ammaliante.

67065923_2280943718651678_1311195653669388288_n.jpgDevo dire che Eva mi ha scatenato invidia fin dal primo incontro con Gleb, un uomo che di certo mai potrebbe passare in osservato; due occhi blu catalizzanti ed una carica erotica da far alzare immediatamente la temperatura corporea! 😅

Questo romanzo mi è piaciuto molto infatti l’ho letto in pochissime ore che seppur sia un mafia romance, non l’ho trovato troppo pieno di oscurità e freddezza ed il fatto sta che si concentra tutto sui due personaggi principali dandoci informazioni e risvolti della malavita, ma senza entrare troppo nei dettagli… tranquilli, la suspense e l’adrenalina non mancano!

L’unica pecca a mio gusto personale, anche se mi è piaciuto molto Gleb, lo immaginavo più freddo e ferreo… non che non lo sia con i suoi sottoposti, però è anche contraddittorio poiché già subito si ritrova avvinto da Eva e pronto a cadere ai suoi piedi.

Diciamo che alla fine è un mafia romance soft, denso di caliente lussuria, travolgenti sentimenti e dolcissimo Amore… quindi ve lo consiglio proprio come lettura da portare con voi sotto l’ombrellone e farvi ammaliare dagli occhi profondi e blu della Bestia, non ve ne pentirete!!! 😀

Michy (Blogger Sognare).

67274483_2121240267998901_5066327977659203584_n


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...