RECENSIONE: Il Fantasma (La malavita di Boston, vol.3) di A. Zavarelli

Cari sognatori, eccoci finalmente al tanto atteso terzo volume di questa travolgente serie di A. Zavarelli, grazie alla Grey Eagle Publications per averla tradotta in lingua italiana!!!!

51s15USWqYLSERIE: La malavita di Boston, vol.3
GENERE:
mafia romance, erotico
DATA DI USCITA:
10 luglio 2019 (cartaceo)
18 luglio 2019 (ebook)

Ebook / Cartaceo

Recensione – Il Corvo (vol.1)
Recensione – Il Mietitore (vol.2)

Talia
Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell’altra, quando l’unica cosa che ho
sempre voluto era volare via.
Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata.
Niente mi spaventa più.
Finché non ho conosciuto lui.
Fa sparire il torpore.
È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare
con ciò che offre.
Una prigione dorata.
Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare.
Crede di avermi imprigionata, ma presto…
Volerò via.

Alexei
Vivo secondo un codice. Il codice Vory.
In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni.
Delle aspettative.
A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla.
Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati.
Quello che non può sapere è che la scruto nell’anima meglio degli altri.
Desidera volare.
Ma ho intenzione di tarparle le ali.
E renderla mia moglie.

>>>ATTENZIONE<<<
Questo è il terzo capitolo di questa serie Mafia Romance legata da intrecci e collegamenti fra tutti i personaggi quindi vi consigliamo di leggere almeno le nostre recensioni precedenti nei link sopra indicati.

Ecco il romanzo che attendevo con ansia… che anelavo scoprire ogni suo dettaglio… ho contato i giorni… le ore e finalmente ECCOLO!

A. Zavarelli questa volta si supera pubblicando delle pagine uniche, dove le emozioni e le sensazioni superano di gran lunga i due precedenti volumi; ho adorato Crow, ho amato Ronan… ma Alexei, lui è tutto il tuo mondo! ❤

Il Fantasma… mai titolo più azzeccato, dove i nostri personaggi sono veramente dei fantasmi, delle anime in pena, dove ciò che appare di loro si riduce ad un pallido abbaglio di ciò che realmente sono… Anime distrutte, spezzate irrimediabilmente, perdute, irrecuperabili…

Se con i primi volumi abbiamo conosciuto un amore assoluto fin dal primo sguardo… qui beh, entriamo dentro l’oscurità più nera, all’interno della perversione e perdizione, dentro la pazzia e l’assoluta malvagità delle persone che ti circondano segnando fin dalla tua nascita un percorso all’inferno lastricato di vetri taglienti, aguzzini ad ogni angolo e il boia che tanto desideri ma che non fa che riderti in faccia prolungando in eterno la tua agonia… un’eternità di sofferenza senza via di scampo…

Talia e Alexei… Alexei e Talia… un uomo e una donna,,,
Due vite distinte eppure legate,uguali… l’uno la copia dell’altro come l’immagine riflessa nello specchio che ti scruta, ti osserva…
Ma gli occhi sono rivelatori del vuoto che vi alberga, delle paure che li fa tremare… della solitudine interiore… della fiducia troppe volte tradita e ormai perduta per sempre… nessuno ne è meritevole, mai più!

Li conosciamo… più volte lì abbiamo incontrati eppure nulla può prepararvi alla realtà dei fatti…

Talia… spezzata, vuota, danneggiata per mano dell’inganno di Dimitry… per la prigionia, l’abuso, sopruso di Armen… per la droga e le pillole che giorno dopo giorno hanno inquinato il suo corpo, avvelenato la sua mente…

Alexei… lui è l’enigma per eccellenza; un uomo distrutto e spezzato, infangato, reietto fin dalla sua nascita… che con le unghie e con i denti ha lottato, si è fatto una fama eppure nulla può al vuoto che sente giorno dopo giorno, alla rabbia che lo pervade, da essere Il Fantasma di nome e di fatto… l’ombra dei tuoi incubi e la falce della tua vita!

Li ho adorati, amati, compresi, fatti miei… li ho vissuti ed accettati per ciò che sono affine alle loro sofferenze, vicina nei loro dubbi, comprensiva nei loro errori, rabbiosa verso questo destino che sempre lì colpisce con lame affilate ed infuocate bruciando e trasformando in cenere qualsiasi speranza, ogni possibilità di un cambiamento, ogni barlume di luce che  potrebbe essere la tua svolta.

Qui non troviamo un amore semplice e torrido… bensì è un percorso infido fatto di piccoli passi, di lotte contro se stessi, nell’accettare e comprende un cambiamento detestato e condannato ma al tempo stesso impossibile da fermare o anche solo dargli un nome o classificarlo.

Questo terzo oscuro, magnetico romanzo fa fare un salto di qualità alla scrittrice rendendolo più Dark rispetto agli altri ed immergendoti con maggiore prepotenza negli oscuri ed intricati legami della malavita di Boston che sempre più ti avvolge e soffoca passo dopo passo.

Queste pagine si collocano a cavallo dei due volumi precedenti collegati da eventi di essi eppure assestanti per poi proseguire ed aprirci nuove porte e nuove svolte, che coinvolge tutti per poi proseguire e metterci “la pulce nell’orecchio” di ciò che ci aspetta nel prossimo!

Questa cari lettori è una serie che non potete perdervi, con dei personaggi così magnetici, assoluti, totalizzanti che vi strapperanno il cuore dal petto per farlo loro e non restituirvelo mai più!

Non mi resta che attendere con smaniosa ansia i prossimi volumi dove non vedo l’ora di perdermi e farmi rapire dalle loro oscure e lussuriose pagine… E voi? 😀

Crow vi ammalierà…
Ronan vi farà paura…
Alexei vi farà sue…
Sangue, polvere da sparo…
Unione carnale e lussuriosa di corpi
dove l’unico tuo limite è la tua mente…
Siete pronti ad affrontare questo viaggio?

Michy (Blogger Sognare).


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...