BOOK TOUR: tappa 3+Giveaway ICEMAN di Lady D

Untitled designCarissimi followers finalmente siamo arrivati alla tappa più attesa: la recensione di ICEMAN.
La vostra blogger Michi è emozionatissima di presentarvi in anteprima le sue sensazioni ed emozioni che questo romanzo le ha scatenato! 😀

Questo libro mi ha veramente sorpresa e lasciata senza parole.
Intenso, pieno di emozioni forti… anzi fortissime!!!
Finalmente non il classico libro di un lui schifosamente ricco e figo da paura e di una lei, la classica ragazza povera in canna e passabile…
LadyD ti fa appassionare a questo mondo fatto di macchine e gare e anche se non ci capisci nulla di motori e modelli, lei riesce a spiegartelo in modo semplice ed appassionante, ti rende partecipe della sua stessa passione!

I nostri protagonisti unici e mai letti!!
Lei spavalda e con un carattere forte che non si piega a nessuno “sa cosa vuole dalla vita e se lo prende”.
Lui
pieno di sè come un pavone, ma che man mano che lo conosci ti ruba il cuore.

WhatsApp Image 2017-07-27 at 19.07.04Nina bella, indomita e con un grande cuore. Collaudatrice di bolidi a quattro ruote da lasciare tutti sbigottiti, altro che «donne al volante pericolo costante.»!
Trascorre la sua infanzia crescendo tra i motori con sua nonna che la porta all’autodromo di Imola e proprio grazie a lei entra nel mondo delle corse. Cresciuta senza quel padre che non ha mai conosciuto, ma con le sue tre rocce a sostenerla: sua nonna, sua mamma e James. La sua vita è stata tutt’altro che tranquilla anzi, un passato travagliato fatto di rinunce l’ha segnata molto nell’anima.

WhatsApp Image 2017-07-27 at 19.08.56Matias, ti scatena dentro amore e odio.
Uno stronzo bastardo, caparbio, pieno di sè e che crede che tutti siano sempre a sua disposizione. Un bad boy d’aspetto con l’animo ferito di un angelo caduto e con un passato che lo ha segnato pesantemente fuori e dentro. Da anni porta quelle cicatrici mai suturate che non hanno mai smesso di sanguinare.


Tutto ha inizio con un incontro di sguardi, occhi negli occhi, al Circuito automobilistico di Long Beach dopo l’ultimo collaudo di Nina. Matias resta affascinato dal suo fisico mozzafiato…

“Una vera bomba. Dio, se me la scoperei come se non ci fosse un domani!”

Nina appena lo vede resta sconvolta dalla bellezza e dall’aria del cattivo ragazzo che emana…

Giuro di non aver mai visto uno sguardo tanto potente in vita mia, per non parlare di così tanta bellezza

estrMatias non potendo lasciarsela scappare si reca subito nell’officina dove lavora con la scusa di un problema alla macchina. Il loro incontro è come una lotta, una battaglia fatta di sguardi e gesti, di parole dette e non dette, di sottintesi che li portano ad irritarsi a vicenda, ma scatenano anche un’attrazione da mandarti in tilt i neuroni! 💞

Nina si rifiuta, anzi lei gli tiene testa e lo sfida in continuazione! Non vuole cedere a questo play boy. Anche se la chimica è assoluta e totale lei non è una tipa da una botta e via, un’ennesima tacca sulla cintura di un uomo. No, MAI!!! Deve stargli lontano. 👀

oMa le loro strade ormai si sono incrociate e nonostante entrambi cerchino di distaccarsi l’uno dall’altra, l’attrazione è talmente forte che li porta ad una guerra interiore ed esteriore per non piegarsi e cedere a ciò che sentono. I loro destini sono ormai legati “a filo doppio”… impossibile scioglierlo!
A metterci lo zampino saranno le persone più importanti della loro vita: Helena, la migliore amica di Nina sempre pronta a sostenerla e proteggerla, una pudica ed una diavolessa allo stesso tempo ed i due cugini di Matias: Daniel e Alissa, dei veri rompipalle, ma dal cuore d’oro. Sono cresciuti insieme e sono molto uniti; anche se Matias non lo dimostra per loro morirebbe.
Questi tre personaggi, anche se di contorno, sono molto importanti. Saranno i loro “grilli parlanti” che li aiuternno e li consiglieranno.

matiasPurtroppo il destino a volte è beffardo e l’arrivo di David, un vecchio amico di Matias del mondo delle corse potrebbe ribaltare le carte in tavola.
David è un ragazzo dolce, tenero, premuroso, completamente l’opposto di Matias.
Anche lui resterà affascinato da Nina… 😱


Beh, che questo primo volume di questa trilogia mi sia piaciuto, è palese!
Che lo consiglio a tutti gli animi romantici, sognatori, a chi ama leggere storie vere e uniche è chiaro! 😀

Listener (7)Questo libro non parla del classico sesso al primo incontro, ma di sentimenti forti, di vite travagliate, di limiti auto-imposti per proteggersi e di maschere indossate per non celare il vero IO.
Una lotta interiore, primordiale contro loro stessi ed un passato sofferente che ti segna in maniera indelebile.

LadyD ti trasporta dentro questo mondo da cui è impossibile fuggire con questi personaggi unici! Più la lettura prosegue e più la complessità della storia e dei loro sentimenti ti prende e ti rapisce… non puoi più fermarti!!! 😲
Ti coinvolgono talmente tanto da farti vivere la loro storia provando le loro sensazioni ed emozioni in prima persona.

12910386_1224873247538041_89785779_nDue teste calde che si scontrano, si incontrano che si seguono, si stremano e si ricaricano uno con l’altro… Stelle gemelle nel firmamento sul manto scuro della notte alla ricerca “della luce”, della felicità eterna…

La troveranno mai insieme?
O il fato li porterà a perdersi per sempre?


Voglio chiudere questa mia recensione con il ringraziare di cuore la mia grande amica Desirè (LadyD). Un’amica unica ed insostituibile, leale e schietta su cui si può sempre fare affidamento. Questo suo percorso durato due lunghi anni (di lavoro massacrante e problemi di vita vera) vede finalmente la luce con questa opera unica con cui mi ha rubato il cuore e sogni.
GRAZIE… MILLE VOLTE GRAZIE… per avermi voluto come prima lettrice del tuo “bambino” e aver riposto in me tutta la tua fiducia per consigli leali e sinceri.
Ho scritto tutto con il cuore sincero e con le lacrime agli occhi… Ogni mia parola viene dal profondo e da ciò che tu mi ha fatto realmente provare! ❤

IN BOCCA AL LUPO AMICA MIA CON TUTTO IL CUORE!

MICHELA


Vi sono sfuggite le tappe precedenti del Book Tour?!
Cosa aspettate a recuperarle?!

  1. Tappa ➡ QUI
  2. Tappa ➡ QUI

Ricordate di controllare il calendario per non perdere le prossime entusiasmanti tappe!!😎

NOTA: La data ufficiale di uscita del libro è stata spostata al 25 agosto!

 

Calendario Iceman

Non dimenticate di partecipare al Giveaway in corso che terminerà il 28 AGOSTO!!

REGOLE
1) Cliccare “MI PIACE” alla pagina “RacingHeartsTrilogy” cliccando QUI 🏁 e alla pagina “Sognare” cliccando QUI ❤

2) Andare QUI e commentare con “PARTECIPO” per ricevere il numero di partecipazione 🏆

3) Condividere il post sul vostro profilo in modalità pubblica e taggare almeno tre amici 🚘

FACOLTATIVO
Se vi va, fate un salto sul nostro blog “Sognare” e sul nostro gruppo Leggi e Sogna… ed iscrivetevi! 😉

Premio: 1 copia del libro in formato ebook 

 

🤞 BUONA FORTUNA!!! 🤞

WhatsApp Image 2017-07-14 at 15.01.36

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...