Il mostro di Sandra Rotondo – 6 luglio 2017

51niB90ujvL.jpg

Prima edizione digitale 5/9/2016 con il titolo Perché sono qui?
LIBERAMI DAL MALE, AMEN.
IO VOGLIO LUI IL MOSTRO LA BESTIA

Ero in un ristorante italiano sulle rive del fiume Hudson, festeggiavo il compleanno del mio amico Ernest.
Non ricordo altro, se non che svegliandomi mi sono ritrovata chiusa in una stanza.
Sono stata obbligata a spogliarmi. E questa è la mia storia.
Negli ultimi tre anni, erano scomparse due ragazzine, nel distretto di Brooklyn,
le zone di appartenenza non erano distanti dal mio quartiere, ma non avevo mai pensato che potesse capitare a me.
Non si può vivere una vita nel terrore di tutto… e invece sbagliavo.
Lo facciamo tutti. Pensiamo sempre che l’altro non sia tu.
Meglio un sano terrore che il panico vero, vissuto in prima persona e sulla propria pelle.
“Hai commesso uno sbaglio” penso tra me, esultando. “Ernest ha visto il tuo volto, ti staranno cercando ovunque, a quest’ora.”
Raddrizzo le spalle, affrancata da questi particolari che possono fare la differenza.
«Non contarci, è impossibile ritrovarti in Russia» risponde al pensiero.
Mi chiamo Miriam Sandlers e ho perso la voglia di lottare.
Mi chiamo Miriam Sandlers e la bestia sta vincendo.

Ebook
http://amzn.to/2hd7K3B

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Rispondi

