BOOK TOUR: tappa 2+Giveaway ICEMAN di LadyD

Untitled design
Carissimi followers, eccoci alla seconda tappa dedicata al book tour di Iceman di LadyD in uscita il 25 agosto!!! 😀

Oggi in anteprima vi presentiamo i nostri unici ed indimenticabili personaggi che come un uragano vi travolgeranno! Ognuno di loro ha un estratto per comprendere al meglio la loro personalità. 😍

 

Ci teniamo a precisarvi che tutti gli estratti messi a disposizione in esclusiva solo per voi sono free spoiler, cioè non c’è rischio di spoiler quindi possono essere letti tranquillamente! 😉


whatsapp-image-2017-07-27-at-19-07-04.jpegNINA WILLIAMS… ragazza forte e indomabile che non si piega alle volontà di nessuno… MAI !!!
Era un pilota di Nascar, ma purtroppo a causa di un bruttissimo incidente che le ha quasi fatto rimettere la vita ha dovuto mollare. Ora fa la collaudatrice di macchine di marchi molto rinomati.
Una ragazza bellissima: alta con un fisico a clessidra, di quelle belle quasi eteree con capelli lunghi fino al fondo schiena che si muovono con grazia al vento; occhi verde acqua fieri e sfuggevoli, ma limpidi come cristalli e con labbra a cuore piccole e piene.

estr1.png

“Giuro di non aver mai visto uno sguardo tanto potente in vita mia, per non parlare di così tanta bellezza. È come se davanti ai miei occhi mi si sia appena parato il tanto sognato principe azzurro, descritto nelle fiabe che mi leggeva mia mamma da bambina. Non ho alcun dubbio, se questo non è un sogno, quello laggiù, deve essere proprio lui!”

WhatsApp Image 2017-07-27 at 19.08.56MATIAS QUINN… il termine stronzo gli calza a pennello!
La sua facciata è essere un bastardo e menefreghista; tutto deve girare intorno a lui, ma dentro nasconde tanto dolore ed una ferita ancora sanguinante.
Fisico scolpito come il David di Michelangelo, capelli biondo grano che risplendono al sole, corti e con quello spettinato da Bad Boy; sul suo volto lineamenti marcati e virili, occhi penetranti azzurro ghiaccio che ti leggono l’anima e labbra… wow… non abbiamo parole per descriverle!

Il suo soprannome: ICEMAN.

estr“«Potrei. Fare. Cose. Molto. Illegali» scandisco con un mormorio ogni parola, guardandola negli occhi. Mi perdo in quell’oceano verde acqua, giuro di non aver mai visto degli occhi tanto spettacolari quanto profondi in vita mia.
«Stai. Giocando. Con. Il. Fuoco. Biondino», ribatte allo stesso modo. Non ha titubato un secondo. Sembra che nelle sue vene scorra ghiaccio impenetrabile.”

whatsapp-image-2017-07-27-at-19-07-01.jpegHELENA… la migliore amica di Nina; all’apparenza come l’acqua santa, iperprotettiva come mamma chioccia, asfissiante, ma sempre pronta a supportare Nina e ad elargire consigli come una suora. In realtà è una diavolessa… libertina, estroversa, sensuale, senza freni inibitori.
Una ragazza bellissima e bionda che fa la modella; la moda è il suo pane quotidiano.

“Ho appena finito di raccontare alla mia amica ciò che mi è capitato nel pomeriggio e in tutta onestà devo imparare a tenere la bocca chiusa. Non so da quanto tempo strilla allarmata. Secondo lei avrei dovuto prendere la targa del biondino e correre alla polizia immediatamente, potrebbe essere un maniaco sessuale o un serial killer, sto prendendo tutto troppo alla leggera e bla, bla, bla. Che esagerazione, santo cielo!”

WhatsApp Image 2017-07-27 at 19.06.48DANIEL QUINN… cugino di Matias; un coglione estroverso con la battuta sempre pronta, esasperante. Un casinista a cui piace intromettersi e far da grillo parlante a Matias.
Un vero rompi palle!!
Fisico statuario, biondo e con gli occhi chiari.

“Un attimo dopo, la porta dell’ufficio si spalanca di colpo, facendomi saltare dalla poltrona. «Ma insomma, hai idea di che ore sono?». Strilla mio cugino, con la fronte corrucciata.
«Non si bussa prima di entrare?». Dico stizzito.
«Ma quale bussare e bussare», mi canzona. «Vedi di muovere il culo, mezzogiorno, è passato da un pezzo. Ho fame!».
«Okay, ma stai calmo», lo ammonisco, balzando giù dalla poltrona.”

whatsapp-image-2017-07-27-at-19-06-38.jpegALISSA QUINN… cugina di Matias e sorella di Daniel. Ragazza bellissima e cool!
Anche lei come Daniel è sempre presente nella vita di Matias; non sopporta i modi ed i comportamenti di suo cugino. Se solo lui l’ascoltasse, il suo punto di vista femminile di cui avrebbe molto bisogno, farebbe chiarezza nella sua testa!

“«Si dice che quando un uomo si incanti a guardare la propria donna dormire significa che è follemente innamorato di lei» Alzo lo sguardo sulla soglia della porta, richiamato da quel sussurro e trovo mia cugina incantata a guardarci. «La ami tanto vero?»
Le sorrido, poi bacio nuovamente quella meraviglia che dorme come un angelo e senza fare il minimo rumore mi alzo e la raggiungo. «Hai impegni?» Scuote le testa. «Andiamo.»
Infiliamo il cappotto e usciamo in giardino, l’aria è gelida da far paura, ma il cielo è limpido e stellato da mettere i brividi. «Sono fottuto». Inizio a dire.
«Fottuto. Fottuto. Fottuto,Alyssa»”

WhatsApp Image 2017-07-27 at 19.07.19DAVID BROWN… occhi a mandorla, un dipinto vivente di tatuaggi, carnagione scura e con uno stile “rapper”.
Lui è un cioccolatino dall’animo romantico, uno sguardo che ti scalda il cuore; dolce come il miele e coccoloso come un cucciolo.
Lui è un campione mondiale della formula uno.

Il suo soprannome: PANTHER.

“«Sai», lascia andare la cravatta e torna a guardarmi, «Tu sei una di quelle donne», fa un passo verso di me «Che iodownload prenderei e sbatterei al muro» un altro passo ed è di fronte a me, «In questo modo», sussulto ritrovandomi con le spalle al muro, «E poi bacerei in quest’altro», sibila infine, posando le sue labbra sulle mie.”


Bene! Dopo aver scoperto “la luce ed il buio” di ogni personaggio non ci resta che concludere con quest’ultimo estratto mozzafiato!! 😏

i“In un battito di ciglia, sono a cavalcioni sui suoi fianchi.
Con una mano le stringo il seno da sotto la maglietta, con l’altra, affondo nei suoi slip, trovandola già bagnata per me.
«Se non ti scopo subito, divento matto», ansimo, senza smettere di baciarla nemmeno per riprendere fiato.
«Aspetta», geme non appena inizio a solleticarle il clitoride.
«Cosa?». Mugola, senza fermarmi.
«Senti come batte il tuo cuore», ansima, inarcando la schiena.
«Sono sempre lo stesso Matias che hai conosciuto.».

«Vuoi convincere me, o te stesso?».
La sua domanda mi irrita a tal punto da interrompere tutto, per guardarla dritto negli occhi. «Ti stai solo illudendo, Nina.».
«Okay», mi sorride, poi posa nuovamente le sue labbra sulle mie. «Allora, buona matias.jpgnotte», mormora.
Ma buona notte un cazzo!
Avvolgo il suo viso tra le mie mani, immobilizzandola.
«Vuoi farmi impazzire, maledizione?». Ringhio, irritatissimo.
«Forse», ribatte, divertita.
Che stronza, questo è davvero troppo!
 oMi impossesso delle sue labbra, violentemente, ma non per baciarla. «Se mai riuscirò a strapparti quelle dannate mutandine, sappi che mi ricorderò di stasera. Stronza.».
Il mio avvertimento la colpisce come una sberla, e con un sorriso bastardo, dipinto sulla faccia, la lascio andare e mi rimetto in piedi. «Sogni d’oro bambolina», dico mentre lascio la stanza, sotto i suoi occhi sbigottiti.”


Vi è sfuggita la tappa precedente del Book Tour?!
Cosa aspettate a recuperarla?! QUI… e ricordate di controllare il calendario per non perdere le prossime entusiasmanti tappe!! 😎

Nota: La data ufficiale di uscita del libro è stata spostata al 25 agosto!

 

Calendario Iceman.PNG

Non dimenticate di partecipare al Giveaway in corso che terminerà il 28 AGOSTO!!

REGOLE
1) Cliccare “MI PIACE” alla pagina “RacingHeartsTrilogy” cliccando QUI 🏁 e alla pagina “Sognare” cliccando QUI ❤

2) Andare QUI e commentare con “PARTECIPO” per ricevere il numero di partecipazione 🏆

3) Condividere il post sul vostro profilo in modalità pubblica e taggare almeno tre amici 🚘

FACOLTATIVO
Se vi va, fate un salto sul nostro blog “Sognare” e sul nostro gruppo Leggi e Sogna… ed iscrivetevi! 😉

Premio: 1 copia del libro in formato ebook 

🤞BUONA FORTUNA!!!🤞

WhatsApp Image 2017-07-14 at 15.01.36

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...