ANTEPRIMA: La moglie del fotografo di Nick Alexander

510OGNEMPJLTITOLO: La moglie del fotografo

DATA USCITA: 1 agosto 2017

GENERE: narrativa/contemporaneo

AUTORE: Nick Alexander

TRAMA: Sophie è consapevole di non sapere tutto dei suoi genitori. Ma non può davvero immaginare quello che sua madre ha voluto celarle. Se ne accorge quando organizza una grande retrospettiva sul padre, uno dei più famosi fotografi che la Gran Bretagna abbia mai avuto. Dagli scatoloni impolverati pieni di vecchie foto emergono infatti storie, retroscena e segreti inaspettati. Sono le verità che la madre Barbara ha provato a nascondere per proteggere i propri figli. Ma il passato non si può cancellare, e toccherà a Sophie ricostruire quello che le è stato taciuto, una storia che inizia dai bombardamenti su Londra durante la Seconda Guerra Mondiale e arriva fino ai giorni nostri. Una storia che rischia di cambiare la sua vita per sempre.


6a010536b33b69970b017d412e446b970c.jpg
Nick Alexander è uno scrittore inglese. Il suo primo romanzo, intitolato 50 buoni motivi per dire addio, è stato pubblicato nel 2004.
Alexander è nato nel 1964 ed è cresciuto nella città balneare di Margate, Inghilterra. Ha viaggiato molto e vissuto a Wolverhampton (Regno Unito), Cambridge (UK) e New York City (Stati Uniti). Dal 1990 vive nel sud della Francia.

Ebook
http://amzn.to/2veIvUR
Cartaceo
http://amzn.to/2w78xWr

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...