RECENSIONE: Io ti possiedo di Melissa Castello e Josephine Poupilou

51-qnxALdIL.jpg

Cari followers, oggi vi parliamo di questo romanzo molto particolare.

Quanto sei disposta a piegarti al volere di un’altra persona per amore?

Le parole chiave di questo libro sono Dominazione e Soggezione non inteso come nel mondo del BDSM come potreste pensare, ma nel piegare, plasmare, scomporre e ricomporre la personalità e il carattere di una persona per farla diventare ciò che si vuole.

Tutto comincia dalla fine, da una fuga durata ben 3 anni e dal rivedere l’ultima persona a questo mondo che vorresti incontrare. La conseguenza?! Ripiombare con la mente e i ricordi in un passato lontano dove la vita era del tutto diversa e intensa, ma anche oscura e paurosa.

ragazza-giovane-tristeLily… ragazza timida e chiusa; il destino con lei è stato bastardo ed atroce, le ha rubato gli anni della prima giovinezza.
Una madre da curare, un padre scomparso, un’assicurazione sanitaria che non basta a coprire le spese e nessuno a cui appoggiarsi. SOLA!

Nella disperata ricerca di un lavoro ben pagato decide di fare un colloquio alla Zeck Technologies, ma la sfortuna la perseguita o così sembrerebbe finché non incontra il capo.

df1dbeeb2ef7c9ea381198b8c559df31--trendy-mens-haircuts-mens-haircut-styles.jpgNikos… un adone greco con un carattere chiuso, tenebroso, intransigente e diligente verso qualsiasi persona lo circondi. Lui deve piegare le persone al suo volere, irretirle e plasmarle. MANIACO DEL CONTROLLO!

Nikos resta incantato ed affascinato dall’incontro con Lily che nonostante la sua bellezza, non usa l’arte della seduzione come la maggior parte delle donne.
No, Lily è come un pulcino bagnato bisognoso d’aiuto e questo scioglie in lui il ghiaccio che lo alberga spingendolo ad aiutarla, a raccoglierla e farla rimettere in piedi.

L’attrazione con il tempo divampa e infiamma entrambi, ma non è tutto così perfetto…

VAmyBDPLe paure, l’oscurità ritornano e Lily si ritroverà ad affrontare i demoni e l’anima nera di Nikos.

Basterà l’amore a salvarlo da se stesso?
O il carattere e la personalità di Nikos sarà più forte?
Dove li porterà il destino?

[Michi]
Questo romanzo ti toglie la terra da sotto i piedi, ti fa porre quesiti interiori e mi ha veramente scombussolata. Per nulla delineato, ti prende sempre in contropiede e non ti molla un secondo fino al finale tenendoti con il fiato in gola.

Mi ha stupita, lasciata basita e ho apprezzato molto la prosa di Melissa e Josephine che non si dilunga in scene già lette molte volte anzi, si concentra a descrivere le sensazioni, le emozioni, i sentimenti che coinvolgono i due protagonisti.

Agli amanti del genere e per chi ha voglia di nuove scoperte… STRA CONSIGLIATO!!!

 

51-qnxALdILEbook:http://amzn.to/2tNcZYN

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...