Recensione: Suo (Pepe nero – La serie) di Monica Miller

51dsTf100XL._SX331_BO1,204,203,200_.jpgCarissimi followers,
oggi la nostra amica Terry ci parlerà di “Suo”, libro di Monica Miller!

Il mio nome per esteso è Matthew Morgan, ma tutti mi chiamano Matt e questa è la mia storia, tutta la mia storia… O almeno le parti importanti. La mia vita è fatta di ombre. Alcune me le sono andate a cercare, le ho volute, desiderate. Come un drogato ero sempre in cerca di una dose della mia eroina, ne avevo bisogno per stare meglio anche se sapevo che dopo, in realtà, sarei stato peggio. Altre mi sono semplicemente piovute dal cielo, dono di un dio che ho odiato per tanto tempo e che, alla fine, ha deciso di ricompensarmi donandomi la luce che ha rischiarato la mia oscurità. Un’unica luce così luminosa da essere accecante, da farmi paura. Ho provato in tutti i modi a spegnerla con la mia solitudine, a soffocarla con la mia rabbia, ma Lei è stata più forte di me e di tutto ciò che la vita ci ha messo davanti. Lei è la Mia Piccola Sognatrice. Imparerete a conoscerla e ad amarla come la amo io. La mia è la storia di un uomo comune con tante domande e nessuna risposta. Vi farò entrare nella mia testa, che assomiglia ad un condominio affollato da un numero imprecisato di voci e contraddizioni. Siete pronte per questo viaggio?

foto Miller2Eh si! Questa è la storia di un uomo, un uomo comune, un uomo vero, non un uomo perfetto creato apposta da una scrittrice per incarnare i sogni di ogni lettrice, eppure quest’ uomo pieno di ombre e di contraddizioni ti entra dentro e te ne innamori…. Matt cresce con molte difficoltà, famigliari ed economiche, ma questo farà di lui un uomo migliore.

L’incontro con gli amici David ed Eric è qualcosa di positivo nella sua vita, qualcosa che lui crede di non meritare; spesso non si ritiene all’altezza dei suoi amici per cui non si confida con loro, nonostante ciò ne esce fuori una storia di vera amicizia tra i tre che si capiscono anche senza parlarsi.

18387240_1666077510366598_1563218580_nMatt scopre il sesso molto presto e lo usa spesso per estraniarsi dai suoi problemi, è convinto di non poter amare o essere amato; per questo cerca di allontanare la dolce Beth, non sentendosi degno di lei, ma la sua piccola sognatrice, da sempre innamorata di lui, riuscirà ad abbattere quel muro e Matt non potrà più ignorare quel sentimento che da sempre prova per lei e si lascerà andare in questa nuova vita a cui non è abituato.

Ma Matt deve ancora fare i conti con il suo passato che arriva inarrestabile e fa scoppiare la loro bolla di felicità; il loro amore sarà più forte e riusciranno a ritrovarsi grazie anche alla famiglia e agli amici che li sosterranno.
A questo punto, vissero felici e contenti…

foto Miller 3Eh no! Come ho detto all’inizio questa è la storia di un uomo, un uomo comune, un uomo vero, un eroe direi, non di quelli dei fumetti, ma di quelli che incontri nella vita di tutti i giorni e nemmeno riconosci….

È un libro completo, secondo me, che va dalle scene romantiche tra Matt e Beth ( non guarderò più l’arcobaleno senza pensare a loro) alle scene di sesso perfettamente descritte che non cadono nel volgare; ma quello che io ho apprezzato di più sono i valori di amicizia, famiglia e amore incondizionato che emergono, un libro da leggere!!!

51dsTf100XL._SX331_BO1,204,203,200_518ssMOYPCL
Ebook:http://amzn.to/2tJWCwg
Cartaceo:http://amzn.to/2uLJCuO

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

