RECENSIONE: Chi perde vince tutto (Serie Upending Tad vol.1) di Kora Knight

Chi-perde-vince-tutto-di-Kora-Knight-1-Upending-Tad.jpgCari followers,
oggi abbiamo il privilegio di farvi leggere la recensione nello stesso giorno di uscita del primo libro della serie Upending Tad di Kora Knight.

(Blogger Michela)
Questo libro mi ha lasciata senza parole!

Non avevo mai letto il genere M/M poichè non mi hanno mai attratta i libri che parlassero di situazioni amorose o scene erotiche con due personaggi maschili quindi ero un po’ timorosa, ma appena ho cominciato a leggerlo mi ha completamente risucchiata…

Tutto ha inizio con Tad, un semplice ragazzo universitario che ha voglia di divertirsi ad una festa con tutti i suoi compagni, ma durante la serata si ritrova da solo; tutti i suoi amici lo scaricano o per la ragazza di turno o per burla o perché troppo ubriachi ed è qui che cominciano i guai…

Con qualche mano di poker ad un tavolo viene imbrogliato da tre brutti ceffi e come riscossione del suo debito di gioco al posto dei soldi gli danno due alternative… farsi spaccare la faccia a suon di pugni oppure sottoporsi ad una fustigazione di un’ora da un loro amico.

19f78170f4253145d800347da3d0629eChe fare ora?
Come poter sopportare che un uomo lo possa fustigare o toccare?

Accettato ormai il suo destino si recano a casa di Scott, un tipino niente male dall’aspetto fisico e molto carismatico. Lui sarà il suo “fustigatore” per la prossima ora.

Tad con paura e timore seguirà Scott fino al  “Muro del Conflitto” (nome intrigante, no?) e quella che doveva essere l’esperienza più terrificante e degradante si trasforma in puro fuoco di lussuria…
Un inferno che brucerà tutto il suo essere!

photo-bdsm-22-mi-ha-sequestrato-e-legato-in-auto-in-pubblico-una-vera-dominatrice-197x300Questo romanzo ti sconvolge dentro, ti rapisce e ti soggioga; ti lascia senza parole! Le scene descritte con maestria rendono le situazioni vivide e palpabili.

La scrittrice ti coinvolge per tutto il lungo percorso sia fisico che mentale. I pensieri, i dubbi, le sensazioni ed emozioni contrastanti che Tad prova in questa esperienza al limite del surreale.

Mille sensazioni diverse, mille emozioni mi hanno colpita e coinvolta durante la lettura; dalla frenesia alla paura e all’emozione; il battito del cuore a mille tenendomi con il fiato sospeso tra le sue pagine.

Può un etero provare sensazioni così intense e devastanti grazie ad un’altro uomo?

Aspetto con ansia il seguito di questo favoloso libro! ❤


Un ringraziamento speciale a Kora Knight per aver scritto questo libro intenso ed emozionante e alla Quixote Edizioni per l’opportunità che ci ha dato nel  leggerlo e recensirlo! 😀

Chi-perde-vince-tutto-di-Kora-Knight-1-Upending-Tad
Ebook:http://amzn.to/2vjRG2Q
Cartaceo:http://amzn.to/2tHeCaf

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...