RECENSIONE: Bossman di Vi Keeland

511W1q4jzoL.jpgCarissimi followers,
oggi la vostra blogger Michela vi parlerà di questo straordinario libro!

Questo libro mi ha stregata sin dalle prime pagine…

Giuro, mi trasferirei a New York anch’io!!!

Romanzo travolgente che ti consuma, non ti puoi staccare neppure per mangiare o lavorare. E’ stata una tortura durante le ore di lavoro non poterlo leggere; non facevo che pensarci e sognare ad occhi aperti!!! Aiuto!! 😂😂😂

Mai penseresti che un incontro casuale nella toilette di un ristorante dove cerchi disperatamente al cellulare che la tua amica ti salvi da un appuntamento che, chiamarlo disastroso è un eufenismo… un bell’imbusto ti possa sentire e che ti etichetti anche come “stronza”, possa poi cambiarti la vita…

1616e4e7adfd8c7497d342bcf8029759La nostra storia comincia proprio così, con questi due personaggi esplosivi, impulsivi e caparbi.

Reese, una ragazza splendida e con un cuore d’oro, ma sfortunata in amore e nella vita. Vicende subite nel passato che le hanno lasciato cicatrici profonde. Una ragazza intelligente, arguta, bellissima come una modella e con un carattere forte, determinata a non cedere agl’impulsi.

noah-millaChase Parker, un uomo mozzafiato (avete presente il tipo della pubblicità del parfum di Dolce e Gabbana che esce dall’acqua e ti mozza il fiato? Beh… mille volte meglio!!!) Quando lui entra in una stanza non esiste altro. Un uomo dal fisico prestante, addominali da urlo, intelligente, possessivo, passionale, estroverso, disinvolto e con un carattere forte, ma che indossa un’armatura dove sotto di essa si nasconde una grande sofferenza da anni; nel suo cuore e nella sua anima porta il peso della colpa e dello spettro sempre presente di Peyton.

bossman-1.jpgDopo questo primo incontro iniziato in maniera disastrosa, ma terminato tra risate e humor grazie alla simpatia di Chase ed alla sua abilità di far diventare credibile qualsiasi cosa possa inventarsi al momento, Reese non crede che lo rivedrà mai più…

“Dal momento in cui ho visto il tuo bellissimo viso in quel corridoio… non ho avuto scampo…”

Ma il destino a volte è beffardo e le loro strade si incrociano di nuovo, ma la maledizione di Reese di incontrarlo facendo una figuraccia non l’abbandona! La loro bossman d.jpgcomplicità è palpabile; c’è come un filo invisibile che li attrae e li unisce.

Il destino può farci molti scherzi, ma ritrovarsi il tuo chiodo fisso come tuo futuro capo è veramente una beffa!

Cosa fare?
Come mantenere i rapporti strettamente professionali e non cadere in tentazione?

La vita è complicata e molto spesso gli spettri del passato possono ritornare e trasformarsi nei nostri incubi peggiori a tal punto da distruggere tutto ciò che si è costruito e farci ripiombare nell’oblio più assoluto.

Quando l’oscurità ci avvolge e ci schiaccia con il peso dei nostri rimpianti e rimorsi c’è modo di salvarsi?
Tutti i passi avanti fatti sono stati vani?
La felicità è davvero preclusa?

Una storia comica e struggente; piena di paure, limiti, cicatrici, passione e ossessione.

bossman-2.jpgMi ha sconvolto leggere questo romanzo ed ho ancora le palpitazioni; sono in bilico tra il pianto e la gioia.
Consiglio questo libro con tutto il cuore; lasciatevi sconvolgere, coinvolgere, risucchiare da Bossman. ❤
Tra risate, drammi, lacrime, struggimento e tanto amore di quello vero ed eterno, Chase e Reese vi terranno incollati al libro.
La lettura è scorrevole e senza rendertene conto ti ritrovi a divorarlo!

511W1q4jzoL


Ebook:http://amzn.to/2tntD62
Cartaceo:http://amzn.to/2uzGIIC

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...