RECENSIONE: Sempre e solo lei (Serie Always vol.1) di Claire Kingsley

51HBJ-lHpDL.jpgCarissimi followers,
oggi con immensa gioia vi proponiamo la recensione fatta dalla vostra Blogger Michi in anteprima di questo primo romanzo tradotto in italia di Claire Kingsley!

Ringraziamo la Quixote Edizioni che, tramite questa collaborazione, ci ha dato l’opportunità di leggere questo fantastico libro.

Sempre e solo lei… ho ancora il groppo in gola… Un romanzo che ti coinvolge, ti risucchia e non lascia più la tua mente!

Esiste l’amicizia tra uomo e donna?

L’antico dilemma che vive sin dalla notte dei tempi! Esiste veramente che due individui di sesso opposto ed etero possano essere solo migliori amici senza provare sentimenti profondi di amore o attrazione?

Questo è il destino che lega da anni KylieBraxton.

La nostra storia ruota attorno a tre personaggi: Braxton e Selene, due gemelli orfani dall’età di dieci anni e Kylie, loro migliore amica da sempre.
Insieme creano un trio frizzante ed esplosivo!!

tagli-capelli-castani-93_4.jpgKylie… ragazza semplice, amante dell’arte ed un’abile grafica alla ricerca di stabilità nella sua vita. Ormai ha quasi trent’anni ed è stanca delle storie senza un domani; cerca l’uomo della sua vita con cui costruire un futuro insieme.
Attratta da Braxton da molto tempo, ma un sentimento che ha sempre tenuto nascosto dentro di sè per l’amicizia che la lega a Selene.

BNApcPpcZ.jpgraxton… un adone agli occhi di tutte le donne, un Don Giovanni all’esterno, ma dentro è una persona dotata di sentimenti puri e profondi e di un amore sconfinato per la sua migliore amica e sua sorella.
Ama Kylie da anni; un sentimento che è cresciuto con lui, ma che non può in alcun modo far trasparire all’esterno.

capelli-lunghi-con-meches-color-cioccolato.jpgSelene… ragazza indomabile ed amica unica, travolgente, una spalla su cui potersi appoggiare ed una persona su cui poter fare sempre affidamento, ma purtroppo poco fortunata in amore.
I sui punti fermi, Braxton il fratello più grande di lei di pochi minuti e Kylie la sua migliore amica. Non potrebbe e non vorrebbe mai perdere l’equilibrio che tiene unito questo trio!
Loro saranno sempre e solo amici per sempre.

Questo trio cresciuto insieme ne ha passate tante negli anni, ma sempre pronti a sostenersi a vicenda sia nella vita di tutti i giorni che in rotture d’amore brucianti e devastanti. Un’unica regola vige in questo gruppetto: né Kylie né Braxton possono commentare le loro vicende amorose se non a storia già terminata.

depositphotos_141488030-stock-video-beautiful-woman-drinking-cocktail-alone.jpgTutto comincia la notte di Capodanno alla festa a casa di Selene, all’ennesimo appuntamento al buio organizzato per Kylie dalla sua migliore amica e finito con lei sola con in mano un bicchiere di alcool e il suo presunto compagno della serata a “scaldare” un’altra ospite.

Proprio un bel Capodanno, no?! Ma è proprio in questa notte che Kylie decide di dare un taglio con appuntamenti e uscite senza senso. Il buono proposito del nuovo anno sarà un compagno con cui costruire un futuro!
Braxton dal canto suo non ha problemi a trovarsi la ragazza di turno, ma che non dura più di pochi mesi; ragazze con cui passare momenti fugaci e fisici perchè ciò che vorrebbe realmente gli è proibito…

2909_foto546df409d0ef0.jpgMa i sentimenti sono come un fiume in piena e non c’è modo di arginarli… Ti puoi nascondere dietro una maschera di finta indifferenza, ma il tuo cuore non smetterà mai di battere forte per la persona che ami! Prima o poi i muri si sgretolano, le maschere cadono e arriva il momento di accettare ciò che il destino ha deciso per noi nel bene e nel male.

Ma quali sarebbero le conseguenze se cedessero al sentimento?

Come non rovinare una amicizia di anni e perdere il tuo punto fermo?

L’equilibrio a lungo mantenuto potrebbe migliorare e trasformarsi in amore o come una foglia al vento volerà via lasciando un vuoto?

Selene accenterebbe mai questo cambiamento?

Una storia intensa e travolgente dove la strada da prendere non è mai chiara ed a volte le promesse fatte per amore alle persone che si portano nel cuore, si possono incrinare fino a dilaniarti e distruggerti l’anima. Al solo ricordo delle emozioni che mi ha suscitato questo romanzo, le lacrime cominciano di nuovo a rigare il mio viso!

Un romanzo intenso e con un finale travolgente!! ❤

Faccio i miei complimenti alla scrittrice per questo romanzo di vita reale e per l’intensità dei sentimenti che ti fa provare dall’inizio alla fine! Da leggere tutto d’un fiato! 😀

51HBJ-lHpDL
Ebook
http://amzn.to/2tZaSTs

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...