Io sono il buio di Maura Grignolo – 4 luglio 2017

51k4YDX47fL.jpg

Praga. Cassidy Bennet è una giovane fotografa di moda. Julian Cress è all’apparenza uno spietato uomo d’affari, ma in realtà è un uomo soffocato dal peso delle sue colpe e dei suoi demoni.
Vivono in mondi diversi, fino al giorno in cui una foto scattata a quelle che sembrano due persone qualunque, li fa scontrare drammaticamente.
Un rapimento, una scelta sbagliata e niente sarà più lo stesso.
Julian si lascia coinvolgere per proteggere il fratello maggiore, addentrandosi ancora di più nel buio e nell’oscurità che albergano in lui.
E mentre, contro ogni regola, Julian si innamora di lei, Cassidy è ignara che l’uomo che sta cominciando ad amare è il suo carnefice, colui che le ha distrutto la vita. Si ritroverà così in un turbine di paura e bugie, dove nessuna delle persone a lei care verrà risparmiata.
Senza sapere di chi potersi fidare, Cassidy scoprirà a sue spese fin dove può spingersi un uomo per salvare tutto ciò che ama. E dove se ne spingerà un altro per salvarla dal baratro di follia che rischia di inghiottirla, disposto a tutto pur di non perderla.. Anche a morire per lei.

Un Thriller dalle tinte Romance, pieno di colpi di scena in una città suggestiva, dove i buoni si confondono a più riprese con la malvagità delle proprie scelte.

Ebook
http://amzn.to/2u4Bchj
Cartaceo
http://amzn.to/2tE04eM

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...