ANTEPRIMA Gran Finale: Valeria senza veli (La serie di Valeria vol.4/ultimo) – Elisabet Benavent

Valeria serie.jpgTITOLO: Valeria senza veli

SERIE: La serie di Valeria (vol.4/ultimo)

DATA USCITA: 13 luglio 2017

GENERE: Chick lit

AUTORE: Elisabet Benavent

TRAMA: Dopo “Nei panni di Valeria”, “Valeria allo specchio” e “Valeria in bianco e nero”, il volume conclusivo della Serie di Valeria di Elisabet Benavent. Quattro amiche, i sogni, le conversazioni, gli amori. Fatti innamorare! L’estate si avvicina, e l’estate, si sa, è la stagione dei nuovi amori, dei sogni da realizzare, degli incontri, ma anche quella degli addii e delle delusioni. L’estate di Valeria e delle sue amiche non fa eccezione: Carmen avrà Gonzalo, ma questa volta non si tratta di un uomo da sedurre, ma del suo primo figlio, di un rapporto destinato a durare per sempre. Lola non si smentisce, invece, ed eccola alle prese con un nuovo flirt, della tipologia più pericolosa: l’amante di turno è anche il suo nuovo capo. E Nerea adesso sembra essere davvero innamorata, di Jorge, giovane e avvenente fotografo. E poi c’è Valeria, che nonostante l’estate e la spensieratezza che dovrebbe portare si trova incastrata tra Bruno, il suo nuovo compagno con cui in fondo va tutto a gonfie vele, e Víctor, che non molla la presa, deciso a riconquistarla. Forse è arrivato il momento di decidere cosa vuoi davvero, Valeria: l’amore romantico, dolce, reso speciale dalla stabilità della vita quotidiana, o una cascata di emozioni a ritmo continuo, che della vita ti fa sentire solo gli alti? L’ultimo episodio della saga di Valeria non ci risparmia scintille e colpi di scena, trascinandoci in compagnia delle nostre quattro amiche madrilene in un nuovo mulinello di passione, erotismo e divertimento… senza veli. Con un finale a sorpresa che ha lo stesso sapore dell’estate più bella della nostra vita.

concorso-fatti-innamorare-madrid-primopremio.net_.jpg
Booktrailer QUI
Concorso #fattinnamorare QUI


Benavent.jpgChi è Elisabet Benavent?

è nata a Valencia nel 1984. Ha esordito con Nei panni di Valeria autopubblicandosi, una scommessa vinta per conquistare una vita diversa da quella stressante e ripetitiva del lavoro d’ufficio. I suoi romanzi, a oggi quattordici, hanno venduto in Spagna un milione di copie ed Elísabet Benavent è diventata in pochi anni una delle voci più amate dal pubblico femminile. Valeria senza veli è il capitolo conclusivo della serie delle quattro amiche madrilene.

Ebook
0.5 La serie di Valeria http://amzn.to/2udJZy4
1. Nei panni di Valeria http://amzn.to/2tIMGVe
2. Valeria allo specchio http://amzn.to/2tDEtU5
3. Valeria in bianco e nero http://amzn.to/2tDdKH2
4. Valeria senza veli http://amzn.to/2tDF3RL

Cartaceo
1. Nei panni di Valeria http://amzn.to/2t9EF9L
2. Valeria allo specchio http://amzn.to/2tIVdHT
3. Valeria in bianco e nero http://amzn.to/2tJiqcY
4. Valeria senza veli http://amzn.to/2u8Zzua

Spin off #5 (per ora solo in lingua originale): El diario de Lola

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...