ANTEPRIMA: Dio non abita all’Avana di Yasmina Khadra

41dy6tn2ZqL._SX319_BO1,204,203,200_.jpgTITOLO:Dio non abita all’Avana

DATA USCITA:13 Luglio

GENERE:Narrativa Contemporanea

AUTORE:Yasmina Khadra

TRAMA:
La potenza della tradizione musicale, la passione amorosa, la sensualità della natura. Un romanzo carico di suspense e realismo che racconta la Cuba contemporanea sulla soglia di una radicale trasformazione.

khadra-yasmina-c2ae-e-robert-espalieu.jpgYasmina Khadra, pseudonimo di Mohamed Moulessehoul, è uno scrittore stimato e apprezzato nel mondo intero. Nato in Algeria nel 1956, reclutato alla scuola dei cadetti a nove anni, è stato ufficiale dell’esercito algerino. Dopo aver suscitato la disapprovazione dei superiori con i suoi primi libri, ha continuato usando come pseudonimo il nome della moglie. Nel 1999 ha lasciato l’esercito svelando così la sua vera identità e ha scelto di vivere in Francia. In Italia sono pubblicati molti dei suoi romanzi, tra cui i due noir Morituri  e Doppio bianco , e Quel che il giorno deve alla notte , miglior libro del 2008 per la rivista letteraria «Lire» (adattato a film nel 2012). Con Sellerio: Gli angeli muoiono delle nostre ferite Cosa aspettano le scimmie a diventare uomini L’ultima notte del Rais  e L’attentato , dal quale è stato tratto il film di Ziad Doueiri.

41dy6tn2ZqL._SX319_BO1,204,203,200_Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare questo libro clicca sui link qui sotto!Tu non spendi un soldo in più ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!
Ebook:http://amzn.to/2v3pPmR
Cartaceo:http://amzn.to/2tG825M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...