Vite di sabbia di Sergio Grea – 13 giugno 2017

41pm5l0gKgL.jpg

Il giornalista Ralph Core, metà inglese, metà italiano, dopo essere stato per lunghi anni corrispondente di guerra dal Medio Oriente è diventato uno scrittore di successo. A Londra il suo destino s’incrocia con quello di Solène, una giovane giornalista francese, studiosa di religioni antiche, di cui s’innamora.

Solène è decisa a risolvere alcuni drammatici misteri legati alla figura storica di Gesù, che potrebbero dare fastidio a molti, persino al Vaticano. Ralph sta per sceneggiare un film-verità sugli ultimi giorni della vita di Lawrence d’Arabia, cui ha già dedicato una fortunata biografia.

Sullo sfondo di terre antiche e piene di suggestioni, tra la Giordania, il Kashmir e sconfinati deserti infuocati dal sole, personaggi senza scrupoli, ostacoli non previsti e avventure pericolose metteranno a dura prova l’amore tra Ralph e Solène.

Ambientato in un Medio Oriente ancora lacerato da tensioni religiose e guerre civili, Vite di sabbiaè un romanzo di azione e di sentimenti, un affascinante viaggio alla ricerca di un doppio, intricato mistero, che sembra non avere spiegazione.

Edizione rivista: L’attuale edizione di Vite di sabbia include revisioni editoriali.

Ebook
http://amzn.to/2syjeEc
Cartaceo
http://amzn.to/2uBWhfV

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...