A Porte Chiuse di Brian L. Porter – 6 maggio 2017

51vUwikBNJL.jpg

In una Londra vittoriana avvolta dalla nebbia, uno spietato serial killer è a piede libero.

La popolazione di Londra è terrorizzata dagli omicidi perpetrati da Jack lo Squartatore. Mentre il capo della polizia Charles Warren indaga su questi delitti, un altro assassino, meno pubblicizzato, è in libertà. Nascosti tra le pagine interne della stampa quotidiana, alcuni articoli raccontano di strani omicidi commessi a bordo della frequentatissima Metropolitana di Londra. Ognuno di essi si svolge puntualmente il giorno dopo quelli di Ripper. L’assassino sembra sfruttare la mancanza di risorse della polizia, che non può affrontare contemporaneamente due grandi indagini per omicidio.

L’ispettore Albert Norris è incaricato di consegnare alla giustizia l’assassino della metropolitana, ma gli indizi sono pochi ed il movente dell’assassino non è chiaro. Egli è inoltre costretto a svolgere le sue indagini “in silenzio e senza provocare panico nell’opinione pubblica” in quanto le autorità cercano di mantenere alto il livello di fiducia nella sicurezza del sistema ferroviario. La stampa ne sa ancora meno, e Norris non può contare sull’aiuto di nessuno per risolvere questa serie di inesplicabili omicidi.

Ebook
http://amzn.to/2ssXRis
Cartaceo
http://amzn.to/2s8aEb3

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...