L’uomo del terrore (Contaminati Vol. 0) di Erica Gatti e Sofia Guevara – 17 maggio 2017

51++8r94vrL.jpg

Quando la giovane e promettente Sof’ja Baryšnikova entra nei Servizi Segreti russi, crede di essere forte abbastanza per affrontare qualsiasi cosa, forte del suo senso di giustizia. Ma nel 2002 la Russia si ritrova catapultata dentro a un incubo: i bambini cominciano a scomparire, e l’FSB si ritrova davanti a un caso che sembra irrisolvibile. Poche tracce e ancora meno piste faranno brancolare la polizia nel buio per due anni, finché compare un nome tra i sospettati. Una flebile speranza che, agli occhi di Sof’ja, sembra solo l’ennesimo buco nell’acqua. Perché il Governo vuole chiudere il caso anche quando il colpevole non sembra esserlo davvero? Chi è veramente l’uomo del terrore? Cosa è successo a tutti quei bambini?

L’uomo del terrore, prequel del romanzo Contaminati, vi porterà a indagare su un orribile mistero insieme a Sof’ja, e tutte le domande porteranno a un solo nome che lei e tutta la Russia non potranno mai dimenticare.

Ebook
http://amzn.to/2tmByz7
Cartaceo
http://amzn.to/2t2vtpe

Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?! Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare! Grazie! 😉

Lascia un commento