COVER REVEAL!!! “Sempre e solo lei (serie Always vol.1)” di Claire Kingsley

cover reveal - Sempre e solo lei

Cari followers!! 😍
Oggi per noi è un giorno davvero speciale!! Siamo felici nel rendervi partecipi del nostro primo Cover Reveal!!!!!! 🎉🎉🎉

Ora qualcuno si starà chiedendo… cos’è?? Beh, semplice…image001
In anteprima abbiamo avuto l’onore di scoprire la cover di un romanzo tramite la Quixote Edizioni che ringraziamo con tutto il cuore!

E ora siamo qui pronte a farvi scoprire la cover dell’atteso romanzo, nonché primo volume della “Serie Always” di Claire Kingsley in uscita il 18 luglio! 😀

Ecco a voi……
“SEMPRE E SOLO LEI”

italian ebook cover - sempre e solo lei

Una cover che non lascia nulla all’immaginazione… o forse sì?! 😏
Sexy, audace e travolgente!! Una cover che stuzzica e, anche tanto… Che incuriosisce e ti fa venir voglia di prendere al volo questo romanzo e buttarsi a capofitto in questa nuova avventura!!

Per questa favolosa cover non possiamo far altro che ringraziare la bravissima Cover Artist Angelice della “Angelice Graphics”.  👏👏👏
Andate a curiosare sulla sua pagina FB e soprattutto a complimentarvi… merita davvero!!
https://www.facebook.com/angelicegraphics/

italian paperback cover - sempre e solo lei

TRAMA
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Circa.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta.  Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


BIOGRAFIA
Claire ama scrivere di intriganti uomini sexy. È innamorata dell’amore e adora raccontare storie di persone che hanno sofferto, che sono state spezzate dalla vita e che hanno trovato la loro guarigione grazie all’amore.

Non può concepire la sua vita senza caffè, senza Kindle ma, soprattutto, senza tutti gli eroi sexy che popolano la sua fantasia.

Vive felice nel Nordovest del Pacifico con il marito e tre figli.
Claire KingsleyClaire la potete trovare qui:

Website
Facebook
Twitter
Goodreads

 

Lascia un commento