ANTEPRIMA: Legion. L’esercito di Talon – Julie Kagawa

61fJGa7fgbL.jpgTITOLO:Legion. L’esercito di Talon 

SERIE:I ribelli di Talon trilogia 
1. Talon
2.Rogue
3.Soldier
4.Legion
5.Prossimamente

DATA USCITA:29 giugno

GENERE:Fantasy

AUTORE:Julie Kagawa

TRAMA:
Ember Hill, come tutti gli altri draghi, ha imparato a trasformarsi in un essere umano e poi a riprendere le proprie sembianze, ma 51bmjAsoBwLnessuno, mai, l’ha preparata ad affrontare l’amore. Garrett, l’ex cavaliere dell’Ordine di San Giorgio, è il primo che le ha fatto battere forte il cuore, ma anche Riley, capo carismatico dei draghi ribelli, ha suscitato in lei sensazioni che ancora non sa come definire. A poco a poco, tutto ciò in cui Ember credeva ha iniziato a sgretolarsi davanti ai suoi occhi, costringendola a rimettere in discussione ogni cosa: gli umani, i ribelli, se stessa, la sua capacità di giudizio, i suoi sentimenti.
Al momento, quindi, può soltanto unirsi alla causa di Riley per combattere contro l’antico nemico, l’Ordine di San Giorgio, e 61Ei-gPEVmL._SY346_soprattutto contro Dante, suo fratello gemello, futuro erede dell’impero di Talon. Perché lui è a capo di una legione di nuovi draghi creata in laboratorio. E se il genere umano non accetterà di piegarsi per sempre al suo volere, ha intenzione di far sprofondare il mondo in un periodo di morte e distruzione.

Julie Kagawa, l’autore bestseller di New York Times della serie Iron813y+98oXiL._UX250_ Fey e Blood of Eden è nato a Sacramento, in California. Ma niente di eccitante è veramente accaduto a lei lì. Quindi, all’età di nove anni, lei e la sua famiglia si trasferirono alle Hawaii, che presto scoprì erano abitate da grandi insetti carnivori, colonie di gecko da casa e frequenti uragani. Ha trascorso gran parte del suo tempo nell’oceano, quando non è stata scacciata da squali di coralli, meduse e la strana anguilla.
Quando non nuotava per la sua vita, Julie si immerse nei libri, spesso alla scusa dei suoi insegnanti, che avrebbe trovato nascondere i romanzi dietro i suoi libri di testo durante la lezione. Il suo amore per la lettura lo ha portato a pennare alcune storie molto scure e terribili, complete di illustrazioni colorate, per sconvolgere gli insegnanti sfortunati. I racconti brividi sbiaditi nel tempo (va bene, almeno le illustrazioni hanno fatto), ma la passione 61xXVyg81IL._SX297_BO1,204,203,200_per la scrittura rimase, molto tempo dopo la laurea e doveva ottenere un Lavoro reale.
Per pagare l’affitto, Julie ha lavorato in diverse librerie nel corso degli anni, ma ha scoperto che i manager hanno accigliato la lettura dei libri che doveva essere in scaffalatura. Così si rivolse alla sua altra passione: addestrare gli animali. Ha lavorato come addestratore di cani professionisti per diversi anni, schivando i morsi di Chihuahua e Labradors troppo entusiasta, finché il suo primo libro non è stato venduto e si è interrotta la formazione per scrivere a tempo pieno.
Julie ora vive a Louisville, Kentucky, dove la frequenza degli attacchi di squalo è a un livello basso. Vive con il marito, un gatto antipatico, un pastore australiano troppo intelligente per il suo bene e un Papillion iperattivo.

61fJGa7fgbLCiao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare questo libro clicca suI link qui sotto!Tu non spendi un soldo in più ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie!
1. Talon
Ebook:http://amzn.to/2sl6vQ6
Cartaceo:http://amzn.to/2tjoCdd
2.Rogue
Ebook:http://amzn.to/2tjmS3P
Cartaceo:http://amzn.to/2sQ2BC8
3.Soldier
Ebook:http://amzn.to/2sPMIMe
Cartaceo:http://amzn.to/2sPY3vO
4.Legion
Ebook:http://amzn.to/2sPMKUr
Cartaceo:http://amzn.to/2s0fA1C

Lascia un commento